È stata dichiara guerra in casa al Grande Fratello Vip: lo spartiacque è Antonio Zequila che divide i concorrenti in due fazioni. C’è chi lo ama, come il semifinalista Sossio Aruta che lo preferisce ad Antonella Elia, e chi lo odia come Paola Di Benedetto.
La guerra in casa al Grande Fratello Vip rende il primo semifinalista, Sossio Aruta, incontenibile. È l’unico a difendere a spada tratta il gentlemen di casa, Antonio Zequila e preferirlo rispetto ad Antonella Elia. Per gli altri vip, in particolare per Paola Di Benedetto, Antonio Zequila è uno stratega.
Nella penultima settimana del reality si apre una nuova guerra in casa al Grande Fratello Vip. Lo spartiacque tra i concorrenti è Antonio Zequila: c’è chi lo ama e chi lo odia.
La prima a non apprezzarlo è Paola Di Benedetto che continua a definire Antonio Zequila uno stratega che soffre di egocentrismo smisurato. In favore del pensiero di Paola Di Benedetto, c’è anche Andrea Denver e Patrick Pugliese: “Io penso che sia egocentrico, si, ma è comunque una persona troppo buona”.
In realtà, invece, in favore di Antonio Zequila c’è il suo ‘rivale’ per la leadership, Sossio Aruta.
Il semifinalista del Grande Fratello Vip, forte del suo consenso popolare, è diventato incontenibile. Sossio Aruta riapre una guerra con Antonella Elia e le dice chiaramente di preferire a lei il gentlemen della casa, Antonio Zequila.
È la stessa Antonella Elia a chiedere a Sossio Aruta: “Ma tu chi sceglieresti se dovessi salvare me o Antonio?”.
L’ex calciatore apppare un po’ perplesso: “Ho dei dubbi, non ho motivi gravi per fare il nome di qualcuno, con lui mi diverto quindi sarei in difficoltà”. Antonella Elia è delusa da questa incertezza: “Io non avrei mai dubbi, la donna è più fedele, per me questo è un tradimento” .
Prontamente Sossio aggiunge “Ma io non sto dicendo che sei al suo stesso livello ma sto dicendo che sono stato bene anche con lui, abbiamo creato dei momenti divertenti”.
Sossio Aruta preferisce Antonio Zequila a Antonella Elia tenta di avvisarlo: “Io credevo di avere un grande amico, ma non importa ormai sono abituata anche se Antonio secondo me ti prende in giro”.
Sossio Aruta non ascolta ragioni: “Ma se tu litighi con qualcuno non posso automaticamente andargli contro, non credere che certi atteggiamenti non li noti, ho anche io le mie idee, ho solo detto che avrei difficoltà a fare una scelta in modo immediato”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…