Anna Pettinelli ha dato un giudizio molto duro e negativo a Giulia, che è scoppiata a piangere e si è convinta di non arrivare alla finale di Amici 19.
La quarta puntata del serale di Amici 19 è servita a scoprire i nomi dei cinque semifinalisti: Gaia, Nyv, Giulia, Javier e Nicolai. Questa settimana sembra essere iniziata in modo molto negativo per Giulia, anche a causa dei commenti ricevuti da Anna Pettinelli. Ecco cosa è successo.
Giulia ha visto un video in cui le hanno mostrato il giudizio di Anna Pettinelli nei suoi confronti dopo la quarta puntata del serale di Amici 19. L’insegnante le ha detto che canta troppo, che usa troppa voce, che in molte occasioni urla e spesso diventa fastidioso ascoltarla. Uno dei giudizi peggiori che poteva darle, soprattutto dopo tutti questi mesi di grandi complimenti che sono stati fatti alla cantante per la sua voce e per il suo modo di emozionare.
Queste parole hanno colpito immediatamente Giulia nel profondo. La ragazza è scoppiata a piangere e si è lasciata trascinare completamente dallo sconforto, dalla delusione e dalla rabbia. La cantante ha spiegato nelle sue esibizioni si è sentita se stessa e che non riesce proprio a capire come in questi mesi il giudizio nei suoi confronti sia cambiato così tanto. Rimane sicura di non riuscire ad arrivare in finale e ha la sensazione di essere la prossima ad uscire dal talent.
La disperazione di Giulia è andata avanti per ore intere, in cui ha cercato di evitare i suoi compagni e si è spesso rifugiata in bagno, lasciandosi andare ai singhiozzi. Le parole di Anna Pettinelli l’hanno devastata al punto di confessarlo alla vocal coach durante le prove dei nuovi brani. Ha la sensazione di essere la prossima ad essere eliminata e questo la spaventa molto. Il giudizio della professoressa le ha confermato questa sensazione.
Nyv si è avvicinata a Giulia per cercare di capire cosa era accaduto, visto che quando è andato in onda il video non era presente in casetta. La compagna le ha spiegato la situazione, sottolineando di aver passato troppo tempo a cercare di trattenersi perché le è sempre stato detto che dava troppo. La ragazza è consapevole di vivere le emozioni in modo molto intenso, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo modo di essere.
Nyv le ha consigliato di andare avanti per la sua strada, soprattutto se è fermamente convinta che il giudizio di Anna Pettinelli sia sbagliato. Giulia non capisce come sia possibile che quella che all’inizio era una sua qualità a detta dei professori, sia improvvisamente diventato il motivo per cui potrebbe non arrivare in finale.
Cosa ne pensate?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…