Dramma per Melissa Satta e Boateng attualmente bloccati in Turchia. La coppia si è sottoposta all’esame del tampone e potrebbe essere positiva al Coronavirus?
L’Italia si trova in piena emergenza Coronavirus e gli italiani all’estero non hanno potuto fare ritorno nella loro casa per via dei voli cancellati in tutte le nazioni.
Questo è il dramma in cui sta vivendo anche Melissa Satta che attualmente si trova in Turchia insieme al figlio Maddox e il marito Boateng, al quale sei è riconciliata dopo una lunga crisi che ha investito il loro matrimonio. Ma possibile che la coppia adesso abbia contratto il Coronavirus?
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la notizia riguardante il dramma che stanno vivendo Melissa Satta e Boateng in Turchia, dove l’ex velina è rimasta bloccata dopo il proclamato stato di emergenza Coronavirus in Italia.
Non a caso, ecco che Melissa Satta a Lorella Cuccarini, in video collegamento a La Vita in diretta ha dichiarato: “La mia vita è a Milano, qui non è facile. A mio figlio ho spiegato la situazione. È bene che anche i piccoli sappiano la verità”.
Successivamente, la Satta continua parlando dei migliaia di commenti che sono arrivati sul suo profilo da parte di coloro che sostengono l’ipotesi secondo cui la donna possa esser scappata dall’Italia: “Leggo commenti del tipo: ‘Facile fare una valigia e scappare dall’Italia in Turchia’. Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Instanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi“.
A peggiorare la situazione in casa Boateng è il possibile contagio del calciatore che da gennaio si è trasferito in Turchia per un nuovo incarico in una squadra della nazione.
A spiegare tutto, anche in questo caso, è stata Melissa Satta che ha dichiarato: “Mio marito questa mattina ha fatto il test per il Coronavirus dopo che è trapelata la notizia dell’allenatore del Galatasaray. Siamo in attesa dei risultati. Sulla faccenda qui se n’è parlato davvero poco, forse è stata sottovalutata. Si pensava che il problema fosse italiano invece è arrivato ovunque, pure qui“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…