Violeta Mangriñán e l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio non si sono presentati negli studi di Madrid per timore di essere stati contagiati dal Covid-19.
La situazione coronavirus è purtroppo diventata una questione planetaria. Molti i contagi, tante le vittime. A macchia d’olio l’epidemia al momento sta attraversando come un fiume in piena anche la vicina Spagna.
A margine di questa situazione anche i programmi televisivi di tutto il mondo stanno subendo modifiche e spostamenti di palinsesto. Così come sta accadendo nel nostro paese, con molte trasmissioni rimandate e poche quelle messe in onda, anche in Spagna il panico da coronavirus domina questa apocalittica scena. I casi confermati di coronavirus in Spagna hanno superato quota 35.000, mentre i decessi sono oltre 2.200. Tra questi, sale la paura anche per Violeta Mangriñán e l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio opinionisti dell’edizione spagnola dell’Isola Dei Famosi. I due, non si sono presentati negli studi di Madrid per timore di essere stati contagiati dal Covid-19.
La triste situazione sta cambiando le vite di tutti. Così come sta accadendo in Italia con il Grande Fratello Vip anche in Spagna sono innumerevoli le modifiche di palinsesto. Proprio dalla Spagna appendiamo che l’edizione nazionale dell’Isola dei famosi continua ad andare in onda. Stesse dinamiche del gioco diversi personaggi.
Situazione surreale per i concorrenti spagnoli che al momento si trovano bloccati in Honduras a margine del decreto del governo che ha “isolato” la nazione. Situazione surreale anche per i due opinionisti fissi del reality, Violeta Mangriñán e l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio,che non si sono presentati negli studi di Madrid per timore di essere stati contagiati dal Covid-19. In una intervista hanno così dichiarato: Non abbiamo usufruito del Sistema Sanitario perché altre persone ne hanno più bisogno.
Al momento proprio i due opinionisti avrebbero dei sintomi molto riconducibili al virus (tosse, febbre, perdita di gusto e olfatto) e si dicono “fortunati” in questa situazione. I due hanno aggiunto: Ci sono persone con un respiratore in ospedale e persone che non possono accedervi e muoiono, siamo fortunati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…