Cellulari al Grande Fratello Vip. Questo è quanto emerso nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia, con l’inizio social che è comparso sui commenti ad un post messo da Adriana Volpe. Nel reality show sono ammessi contatti con l’esterno?
Cellulari Grande Fratello Vip può essere il binomio perfetto e la clamorosa novità nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia. L’indizio è social e arriva direttamente nei commenti ad un post scritto da Adriana Volpe.
Nei vari commenti al toccante messaggio della conduttrice televisiva spunta un cuore dal profilo instagram ufficiale di Patrick Pugliese.
Galeotto il cuore social
Ma dove cosa nasce tutta questa intricata storia? All’interno della casa del Grande Fratello Vip c’è quindi un cellulare che qualche concorrente starebbe usando in questo periodo di Coronavirus. La produzione avrebbe così dato il consenso ai superstiti del programma di avere dei contatti con l’etserno? Sembrerebbe proprio di sì.
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe torna nella casa | Necessità di cancellare il dolore dopo il GF Vip
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip
L’indizio social che un cellulare sia nella casa del Grande Fratello Vip è evidente. Adriana Volpe, la concorrente che ha subìto uno straziante lutto famigliare causato proprio dal terribile CODIV-19 con la perdita del suocero, ha scritto un toccante post sul proprio Instagram dove ringraziava proprio i suoi compagni d’avventura nel gioco. Galeotto è un cuoricino spuntato nei commenti della conduttrice televisiva che porta proprio al profilo instagram ufficiale di Patrick Pugliese.
LEGGI ANCHE –> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe perché ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio
Il post toccante di Adriana Volpe
Adriana Volpe regala un post molto toccante, di ringraziamenti ai ragazzi del Grande Fratello Vip, ma anche verso il marito Roberto Parli.
L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha le seguenti parole verso i suoi ex compagni di avventura nella casa più spiata d’Italia: “Grazie a tutti i ragazzi nella casa che hanno condiviso con me questo momento molto difficile“. Parole che non sono passate inosservate soprattutto a Patrick Pugliese che ha commentato (proprio dalla casa) con un cuoricino nei commenti.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
Ma il pensiero della Volpe è andato anche al marito Roberto Parli che ha perso proprio per il Coronavirus il padre: “La vita può allontanarci, l’amore continuerà“. I due sono separati proprio a causa del CODIV-19 che sta trasformando l’Italia in un Paese completamente in quarantena.