Diventata nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Xena, Lucy Lawless è una delle artiste più apprezzate e conosciute. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo assieme!
Nato come spin-off di Hercules, Xena – Principessa Guerriera ha appassionato per anni tantissimi spettatori. Ma che fine ha fatto Lucy Lawless dopo aver smesso i panni di Xena. Ebbene, dovete sapere che l’attrice s è apparsa in tantissime serie famose come X-Files, Due uomini e mezzo, Veronica Mars, C.S.I Miami, Agents of S.H.I.E.L.D.
Nel 2005 ha interpretato D’Anna Biers nella serie fantascientifica Battlestar Galactica, mentre nel 2010 ha vestito i panni di Lucrezia in Spartacus. Nel 2015 ha recitato sia in Salem, nella parte di una nobile strega di antica stirpe, sia nel capolavoro horror/comico Ash vs Evil Dead.
Lucy Lawless, però, non è solo un’attrice, bensì un’artista a 360 gradi. Nel 1997 ha partecipato al musical Grease a Broadway e il 13 gennaio 2007 ha debuttato al Roxy Bar, il famoso Nightclub di Hollywood, con un successo clamoroso. Per quanto riguarda la sua carriera discografica, inoltre, si annoverano il singolo Come2Me del 2005 e l’album registrato dal vivo durante il concerto al Roxy Bar dal titolo Come To Mama: Lucy Lawless In Concert – The Roxy Theater In Hollywood. La nota attrice, inoltre, è anche una fervente attivista nelle fila di Greenpeace, di cui è ambasciatrice dal 2009.
Ancora oggi ricordata per aver vestito i panni di Xena, Lucy Lawless ha manifestato qualche tempo fa il desiderio di ritornare ad interpretare la principessa guerriera per un’ultima volta.
Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di E! Online aveva infatti affermato: “Mi sono appena resa conto quando l’altro giorno ho visto il trailer di Terminator ed ho capito che Linda Hamilton stava praticamente passando il testimone ad una nuova, giovane donna… e mi sono sentita così gelosa. Ero tipo, ‘Grrr… buon per loro!’”.
Per poi aggiungere: “Hanno fatto praticamente ciò che vorrei che qualcuno qui avesse il coraggio di fare: ossia, far tornare me e Renee (O’Connor, l’interprete di Olimpia) così come siamo adesso. Perché trovo che sia davvero interessante consegnare il testimone alla prossima principessa guerriera. Sai, a me sembra proprio un gioco da ragazzi, realizzarlo, ma a quanto pare non è così per tutti gli altri”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…