Dopo la sua eliminazione da Amici 19, Valentin ha fatto molto parlare di sé a causa di alcuni video inediti. Ora è arrivata la dura risposta alle tante accuse ricevute.
Durante la terza puntata del serale di Amici 19 sono scoppiate diverse polemiche. Maria De Filippi è arrivata al punto di cacciare Valentin dalla trasmissione, lasciando intendere che il suo comportamento ha superato i limiti. Nei giorni seguenti sono usciti tre video in cui vengono confermate le parole della conduttrice.
In questi giorni sono stati pubblicati dei video inediti delle lezioni ad Amici 19, che mostrano il carattere acceso di Valentin e il suo modo di trattare le persone che lavorano alla trasmissione. Questi video sono la conferma di quanto detto da Maria De Filippi in trasmissione, durante un momento di grande esasperazione.
Valentin ha trattato molto male la sua insegnante Natalia Titova e la professionista Francesca Tocca. Secondo le voci, con quest’ultima avrebbe instaurato un rapporto molto più intimo rispetto a quello professionale, tanto che si parla di una rottura tra lei e il marito Raimondo Todaro. Il ragazzo è stato anche accusato di omofobia a causa di una serie di pesanti insulti nei confronti di Javier. Valentin non si è comportato in modo corretto all’interno della scuola di Amici 19, per questo la conduttrice, dopo l’ultima provocazione, ha pensato fosse meglio mandarlo via dal talent.
Il ballerino non è uno che le manda a dire. Ha sempre detto tutto ciò che gli passava per la testa durante questi mesi ad Amici 19, anche a costo di andare contro ai professori e prendersi delle punizioni. Per questo i suoi fan erano in attesa di una risposta alle accuse, che è arrivata attraverso il suo profilo Instagram.
“Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti” ha scritto Valentin, dopo aver pubblicato un video con una serie di immagini di se stesso. Il ballerino ha un’importante opinione di se stesso e non ama molto ricevere critiche. Ha sempre dichiarato di essere se stesso fino in fondo, anche nei momenti in cui ha sbagliato, per questo non ha rimpianti.
Difficilmente Valentin si scusa per quello che fa e che dice, perché è particolarmente convinto di se stesso e si sente molto più vero degli altri. Il suo talento lo ha sempre dimostrato, ma quest’anno i ballerini di Amici 19 hanno sicuramente avuto diversi problemi di comportamento, educazione e di umiltà.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…