Pago abbandona il figlio | Il duro sfogo di mamma Miriana Trevisan

Il cantante Pago abbandona forzatamente il figlio durante questo periodo di quarantena alle cure della mamma: “Mi manchi e verrei da te strisciando”, dice. Su Instagram, però, compare il duro sfogo di mamma Miriana Trevisan.

Come molti papà separati anche Pago abbandona, per forza di cose, il figlio alle cure della mamma. Su Instagram Miriana Trevisan spiega la difficoltà, in questa situazione, di accudire da sola un minore.
Pago abbandona il figlio

In questo momento così delicato, come molti papà separati anche Pago abbandona, per forza di cose, il figlio alle cure della mamma.
Uno stato di quarantena che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip vive insieme alla compagna Serena Enardu e lo costringe lontano dal piccolo Nicola. Lo stesso cantante, però, ammette di soffrire molto per questo allontanamento forzato: “Mi manchi e verrei da te anche strisciando, così fa un genitore”.
In un post scritto su Instagram, Pago incoraggia il figlio, rimasto a casa con mamma Miriana Trevisan: “Ora però facciamo i bravi Nicolino, restiamo a casa per poterci riabbracciare un po’ come tutto il mondo deve fare”.
Leggi anche –> Serena Enardu gioca sul matrimonio | La verità di Pago dopo il GF Vip | Video
Leggi anche –> Pago fa un passo indietro con Serena Enardu | Crisi dopo il Grande Fratello Vip
Il duro sfogo di mamma Miriana Trevisan

Dall’altro lato c’è mamma Miriana Trevisan che resta a casa, da sola, ad accudire il piccolo Nicola e si abbandona ad un duro sfogo su Instagram.
Leggi anche –> Miriana Trevisan teme Serena Enardu | Niente confronto al GF Vip
Leggi anche –> Miriana Trevisan sorpresa Pago al GF Vip : “Lei per me è indispensabile”
“Questo mio messaggio è rivolto in modo particolare alle donne come me separate (ed anche ai papà) che abbiamo un minore con noi e quindi per noi è una grande difficoltà, essendo sole, uscire anche per fare la spesa”, cosi si racconta da mamma sola Miriana Trevisan.
Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui
“Con una mia amica di Milano, che vive in una zona rossa, insieme ad altre donne sole abbiamo creato un circuito chiuso in cui ci diamo consigli e supporto. Le donna sono preziose. Restate a casa, andrà tutto bene”, conclude il suo sfogo su Instagram, l’ex moglie di Pago.