Michelle Hunziker è preoccupata per la mamma? La showgirl racconta di non vedere la madre da almeno 20 giorni, un duro colpo che arriva in un momento davvero molto delicato per lei.
La quarantena sta mettendo a dura prova anche Michelle Hunziker che in questi giorni si trova a casa inseme alla sua famiglia.
In un momento come questo in cui la popolazione degli anziani è stata drasticamente dimezzata dal Codiv-19, ecco che Michelle Hunziker afferma di essere davvero molto preoccupata dato che non vede la madre da ben venti giorni. Ecco cosa sta succedendo.
Michelle Hunziker preoccupata per la mamma
Come abbiamo avuto modo di spiegare che corso di questi giorni, la paura cresce sempre di più per via di quello che sta succedendo al nord Italia a causa del contagio dal Coronavirus.
Leggi anche -> Michelle Hunziker casa troppo affollata | La musica salva la quarantena | Video
Leggi anche -> Michelle Hunziker momento drammatico : “Stanno morendo da soli” | Video
Ad avere la peggio durante questi giorni drammatici sono stati gli anziani ad avere la peggio, dato che sono state decine di migliaia le persone che non sono state in grado di sconfiggere il Codiv-19.
Michelle Hunziker sta raccontando il modo in cui sta trascorrendo la sua quarantena, ma ecco che si sofferma per spiegare ai fan il perché al momento è davvero preoccupata per la madre.
Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti
Leggi anche -> Michelle Hunziker vita da mamma | Lacrime in quarantena da Coronavirus | Video
“Non vedo mia mamma da 20 giorni”
Michelle Hunziker sta cercando di affrontare nel migliore dei modi quello che sta succedendo in Italia a causa del Coronavirus, ma ecco che il suo pensiero si rivolge alla madre e in un post su Instagram scrive il seguente messaggio: “Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni… Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare“.