Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni | La confessione inaspettata sul web

Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni… ma a cosa si riferisce l’ex moglie di Eros Ramazzotti? La confessione della modella sta facendo discutere il web, ecco di cosa si tratta.

Marica Pellegrinelli sta trascorrendo la quarantena insieme ai figli, in attesa che questo brutto momento trascorra il prima possibile. La vita da mamma sta mettendo alla prova anche l’ex moglie di Eros Ramazzotti, la quale sta cercando di non trascurare troppo sé stessa.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti però ha fatto una confessione davvero molto particolare e ammette di non farlo da molti giorni. A cosa si riferisce la modella?

Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni
Marica Pellegrinelli dal momento in cui ha deciso di porre fine al matrimonio con Eros Ramazzotti è stata spesso protagonista del mondo del gossip per via di presunti riavvicinamenti nella coppia, e successivamente per la relazione con Charley Vezza.
Leggi anche -> Marica Pellegrinelli le basi per l’educazione dei figli | Il modello Fantozzi
Leggi anche -> Marica Pellegrinelli convola a nozze con Charley Vezza | La proposta nei giorni del Coronavirus
Il mondo del gossip attualmente si interroga se la modella sia tornata single o no, ma ecco che su Instagram arriva una confessione inaspettata ed ecco che rivela cosa la modella non fa giorni.
Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: cosa sta succedendo di così tanto eclatante da far discutere il web in queste ore?
Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli
Leggi anche -> Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso | Regalo inaspettato | Video
La confessione scioccante sul web
Come spesso capita in giorni come questi le donne evitano di badare a cose come il make up. Infatti, l’amara confessione che sta facendo il popolo del web… è un qualcosa che riguarda molte donne, ma anche tantissime mamme.

Dunque, Marica Pellegrinelli… ha ammesso di non usare il fondotinta da circa nove giorni, non badando così alla perfezione che solitamente viene richiesta sui social, mostrandosi così nella sua vita reale, come ogni mamma impegnata in mille incombenze tra compiti e invenzione di metodi alternativi per far divertire i figli costretti a stare a casa, seguendo i compiti che gli sono stati assegnati dalla scuola.