Chi l’ha detto che dopo una certa età il desiderio si ammorbidisce? Ne sa qualcosa la conduttrice, attrice e pittrice Amanda Lear, che a 80 anni compiuti, rivendica il suo essere donna. In una recente intervista ha infatti confessato lati molto intimi della sua vita privata, lasciandosi andare a delle dichiarazioni sorprendenti.
La conduttrice e le su confessioni
80 anni e non sentirli affatto, e in realtà manco dimostrarli affatto. Amanda Lear, nonostante lo scorrere del tempo, mantiene intatto il suo essere controcorrente, al di là dei clichè e degli stereotipi. Ultimamente ha confidato, a proposito della sua sfera sentimentale: “Ora, quando ho un giovane amante, mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di “attività” al giorno sono il massimo”. L’attrice ha voluto anche smentire, ancora una volta, le dicerie sul suo conto, quelle che per anni si sono susseguite a proposito del suo essere donna: “Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota”, ha confermato con la sua solita ironia ed intelligenza la musa di Salvator Dalì.
LEGGI ANCHE ——> Laura Pausini senza freni sotto le lenzuola: “Dev’essere un gran maiale”
LEGGI ANCHE ——> Wanda Nara, rivelazioni piccanti | Cosa accade prima delle partite con Icardi
Lei è reduce dalla fine della sua storia d’amore con Manuel Casella, un modello di 40 anni più giovane, con il quale ha vissuto una intensa ed appassionata storia d’amore. I due sono stati insieme per molti anni,precisamente dal 2002 al 2008, ed hanno rivendicato il loro amore anche pubblicamente, spesso preso di mira a causa della notevole differenza di età. Purtroppo, però, non c’è stato il lieto fine: i due si sono detti addio e le motivazioni non sono mai state rese note ai più. Pare che oggi gli ex abbiano un buon rapporto e lui ha voltato sentimentalmente pagina mettendo su famiglia con un nuovo amore.