Jacopo - meteoweek
Jacopo Ottonello è stato eliminato durante la quarta puntata del serale di Amici 19 e la sera stessa ha rilasciato la prime dichiarazioni.
La quarta puntata del serale di Amici 19 è finita con l’eliminazione di Jacopo Ottonello, che ha portato alla commozione anche Maria De Filippi. Il cantante è riuscito a conquistare tutti con il suo carattere dolce, solare e per il suo modo di essere sempre un ragazzo educato e per bene. Ecco le sue prime dichiarazioni dopo l’eliminazione.
Questi mesi all’interno della scuola di Amici 19 per Jacopo sono stati davvero bellissimi e ricchi di insegnamento. La sua vittoria più grande in assoluto è sicuramente quella di aver capito di potersi spogliare completamente sul palco, condividendo con il suo pubblico le proprie fragilità e le proprie paure. Il cantante è riuscito a trasformarsi nel corso di questi mesi di studio ed è molto soddisfatto di se stesso.
Jacopo è molto felice anche di aver scoperto che il suo album è terzo nella classifica di iTunes, visto che la scorsa settimana non era proprio riuscito ad entrare in classifica. Per lui Amici 19 è stato un punto di partenza e un modo per riuscire a far conoscere la sua musica agli altri, ma gli ha insegnato moltissimo, perché prima si limitava a cantare, ora riesce a raccontare qualcosa. Il ragazzo ha ringraziato sia la trasmissione televisiva che Maria De Filippi per questa esperienza, anche se si sentiva davvero pronto per arrivare in finale ed è rimasto molto deluso dalla sua eliminazione.
Dopo la puntata del serale di Amici 19, Jacopo è tornato in casetta per preparare le valigie e salutare i compagni. Il cantante ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e per dare qualche consiglio agli altri allievi. A Nyv ha consigliato di lasciar perdere chi la critica perché tiene gli occhi chiusi quando canta, perché si tratta del suo mondo e deve viverlo come desidera. A Giulia ha detto di continuare per la sua strada e di essere consapevole di aver ottenuto la sua rivincita rispetto a quello che ha vissuto nella sua vita.
A Nicolai ha consigliato di essere se stesso, ma di mettere da parte la sua rabbia e sfogarla solo ed esclusivamente ballando. Lo stesso consiglio lo ha dato a Javier, dicendo ad entrambi che sono dei ballerini meravigliosi e che dovrebbero esprimersi con la danza, senza arrabbiarsi e mettere energia negativa.
A Gaia ha detto che anche se in passato è caduta, è riuscita a rialzarsi alla grande e che la classifica è una dimostrazione chiara che anche lei ha avuto la sua rivincita. Jacopo ha salutato i suoi compagni dicendo loro che devono vivere queste ultime due settimane alla grande, lasciando che vinca il migliore, ma dando sempre il massimo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…