Giulia D’Urso dà il colpo di grazia a Giovanna Abate. La fidanzata di Giulio Raselli a preso posizione sulla tronista di Uomini e Donne, lasciando tutti a bocca aperta.
Sono passati oltre due mesi dalle scelta in diretta su Canale 5 di Giulio Raselli. L’ex tronista, prima di approdare sul trono classico di Uomini e Donne, è stato corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore a Temptation Island.
Il trono di Giulio Raselli è stato piuttosto travagliato, almeno fino all’arrivo di Giulia D’Urso. Mentre all’inizio, infatti, Giovanna Abate sembrava la favorita, quando Giulia D’Urso ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne non ce n’è stato più per nessuno.
L’affinità tra Giulio e Giulia è apparsa evidente fin da subito e, nonostante qualche ostacolo lungo il percorso e le intemperanze di Giovanna Abate, alla fine Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. La corteggiatrice di origine pugliese ha risposto subito di sì a Giulio Raselli e la storia d’amore è decollata. Un mese dopo la scelta, infatti, Giulia D’Urso e Giulio Raselli sono andati a convivere a Valenza, non lontano da casa dei genitori di Giulio.
Al momento Giulio e Giulia stanno trascorrendo insieme la “quarantena” obbligata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. La coppia non manca mai di rendere partecipi i follower della loro quotidianità piuttosto serena, nonostante la nostalgia di Giulia per la sua famiglia in Puglia.
Ieri Giulia D’Urso ha preso una posizione inaspettata nei confronti delle domande pressanti dei follower. Un fan, infatti, le ha rivolto una domanda piuttosto imbarazzante. Le ha chiesto come mai non rispondesse mai alle domande su Giovanna Abate. Giulia D’urso ha replicato in questo modo: “Perchè mi sembra veramente inopportuno mettermi a parlare di Giovanna. Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene. Ma non continuate a chiedermi cosa penso di lei perchè non ha senso”.
Con questa netta presa di posizione, Giulia D’urso sembra proprio aver dato il colpo di grazia a Giovanna Abate una volta per tutte. Giovanna Abate, infatti, subito dopo la scelta di Giulio Raselli, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Mentre alcuni ritengono che il suo obiettivo fosse, da sempre, il trono, Giovanna Abate al momento è rimasta a bocca asciutta.
Con la messa in onda di Uomini e Donne sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus, Giovanna Abate è rimasta, non solo senza Giulio, ma anche senza più il trono. Sarà per questo motivo che Giulia D’Urso non se la sente di infierire sull’ex rivale, al momento in panchina?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…