Giulia D’Urso dà il colpo di grazia a Giovanna Abate. La fidanzata di Giulio Raselli a preso posizione sulla tronista di Uomini e Donne, lasciando tutti a bocca aperta.
Sono passati oltre due mesi dalle scelta in diretta su Canale 5 di Giulio Raselli. L’ex tronista, prima di approdare sul trono classico di Uomini e Donne, è stato corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore a Temptation Island.
Leggi anche -> A Roberta Di Padua piacciono le ragazze? La confessione della dama di Uomini e Donne | Video
Leggi anche -> Valentin contro Amici 19 | La dura risposta del ballerino alle accuse
Il trono di Giulio Raselli è stato piuttosto travagliato, almeno fino all’arrivo di Giulia D’Urso. Mentre all’inizio, infatti, Giovanna Abate sembrava la favorita, quando Giulia D’Urso ha sceso le scale dello studio di Uomini e Donne non ce n’è stato più per nessuno.
Giulia D’Urso colpo di grazia a Giovanna Abate dopo Uomini e Donne
L’affinità tra Giulio e Giulia è apparsa evidente fin da subito e, nonostante qualche ostacolo lungo il percorso e le intemperanze di Giovanna Abate, alla fine Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. La corteggiatrice di origine pugliese ha risposto subito di sì a Giulio Raselli e la storia d’amore è decollata. Un mese dopo la scelta, infatti, Giulia D’Urso e Giulio Raselli sono andati a convivere a Valenza, non lontano da casa dei genitori di Giulio.
Leggi anche -> Antonio Zequila cade nel patetico | Reazione inaspettata al Grande Fratello Vip
Leggi anche -> Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore virtuale ai tempi del Coronavirus
Al momento Giulio e Giulia stanno trascorrendo insieme la “quarantena” obbligata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. La coppia non manca mai di rendere partecipi i follower della loro quotidianità piuttosto serena, nonostante la nostalgia di Giulia per la sua famiglia in Puglia.
Giulia chiede tregua a follower: “Non continuate a chiedermi…”
Ieri Giulia D’Urso ha preso una posizione inaspettata nei confronti delle domande pressanti dei follower. Un fan, infatti, le ha rivolto una domanda piuttosto imbarazzante. Le ha chiesto come mai non rispondesse mai alle domande su Giovanna Abate. Giulia D’urso ha replicato in questo modo: “Perchè mi sembra veramente inopportuno mettermi a parlare di Giovanna. Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene. Ma non continuate a chiedermi cosa penso di lei perchè non ha senso”.
Con questa netta presa di posizione, Giulia D’urso sembra proprio aver dato il colpo di grazia a Giovanna Abate una volta per tutte. Giovanna Abate, infatti, subito dopo la scelta di Giulio Raselli, è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Mentre alcuni ritengono che il suo obiettivo fosse, da sempre, il trono, Giovanna Abate al momento è rimasta a bocca asciutta.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Con la messa in onda di Uomini e Donne sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus, Giovanna Abate è rimasta, non solo senza Giulio, ma anche senza più il trono. Sarà per questo motivo che Giulia D’Urso non se la sente di infierire sull’ex rivale, al momento in panchina?