Giulia Cavaglià sta trascorrendo una “quarantena senza veli”? L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto su Instagram che ha suscitato molte polemiche.
Giulia Cavaglià è tornata a far parlare di sé. In “quarantena” obbligata in casa col suo fidanzato, Francesco Sole, l’ex tronista di Uomini e Donne è spesso sulla bocca di tutti. Nei giorni scorsi, infatti, Giulia Cavaglià era tornata a raccontare dettagli inediti della sua esperienza a Uomini e Donne.
Leggi anche -> Melissa Satta senza rispetto | Il pensiero egoista in piena emergenza Coronavirus
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez incinta Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser
Prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e sua non scelta, poi tronista che è tornata single a poche settimane dalla scelta: Giulia ha vissuto davvero ogni sfaccettatura del dating show di Maria De Filippi. Il percorso a Uomini e Donne ha regalato a Giulia Cavaglià tanta popolarità e nuove opportunità lavorative. Ma anche tante cocenti delusioni.
Giulia Cavaglià, bufera per una foto ‘senza veli in quarantena’
Come, per esempio, l’essere arrivata a un passo dall’essere la scelta di Lorenzo Riccardi, per poi essere scartata durante la festa in Villa. O anche la sua scelta, ricaduta sul corteggiatore Manuel Gagliano col quale è tutto finito dopo solo pochi mesi, probabilmente a causa del tradimento di lui.
Leggi anche -> Caterina Balivo quarantena intellettuale | Il pubblico nota un dettaglio particolare
Leggi anche -> Gemma Galgani quarantena devastante | Dama allo stremo senza Uomini e Donne
Fortunatamente, dopo tante delusioni, Giulia Cavaglià ha incontrato l’amore vero: Francesco Sole. I due stanno trascorrendo insieme in casa queste giornate difficili segnate dall’emergenza Coronavirus in Italia. Giulia Cavaglià è sempre molto presente sul suo profilo Instagram e intrattiene i suoi follower con tanti progetti e momenti di quotidianità.
Le rivelazioni di Giulia sul suo percorso a Uomini e Donne
Solo pochi giorni fa ad esempio, Giulia Cavaglià ha pubblicato, in piena quarantena, una foto apparentemente “senza veli”. La foto, scattata da una prospettiva particolare, ritrae Giulia e Francesco nel loro giardino. Giulia sta pattinando ed è vestita in modo davvero particolare per la stagione. Mentre sopra indossa una maglietta a maniche corte, sotto ha uno shorts talmente corto da lasciare ben poco all’immaginazione. Il mini-pantaloncino la fa sembrare praticamente in mutande.
La foto è accompagnata da una didascalie eloquente:“Effetti della quarantena”. Di sicuro l’intento dell’ex tronista era ironico e divertente, tuttavia il suo abbigliamento discinto in giardino ha suscitato reazioni contrastanti tra i suoi follower. Alcuni si sono setti sconvolti da quella foto così spensierata, poco idonea alla drammaticità del periodo che tutti stiamo vivendo in Italia. Altri hanno voluto sdrammatizzare.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Alcuni follower hanno perfino fatto i complimenti a Giulia Cavaglià per il suo lato b in bella mostra. Tuttavia lo scatto non è andato giù alla maggior parte dei fan, scatenando una polemica prevedibile sul web.