Gemma Galgani sta trascorrendo una quarantena devastante. Da quando Uomini e Donne è stato chiuso, la dama del trono over si sente molto sola e si sta appoggiando a un'”amica” sorprendente.
La messa in onda di Uomini e Donne è sospesa già da una settimana a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, e Gemma Galgani già non ne può più. Come tutti sappiamo, la dama torinese del trono over vive sola e le giornate chiusa in casa per paura del contagio sono particolarmente difficili.
Ma come mai Gemma Galgani sta trascorrendo una quarantena tanto devastante per i suoi nervi e la sua autostima? Come abbiamo visto, durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, non c’erano più molti corteggiatori per Gemma Galgani. Forse a causa dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari, l’entusiasmo dei corteggiatori di Gemma stava venendo meno.
Solo un ultimo coraggioso cavaliere si era fatto avanti, nell’ultima puntata del trono over, per corteggiare Gemma Galgani. Ma nessuno sa come sia andata davvero a finire. Una cosa è certa: la solitudine è molto pesante per Gemma e, in questo momento duro, la dama si sta appoggiando a un'”amica” inaspettata.
Si tratta della televisione. In un post sul suo profilo Instagram pubblicato solo poche ora fa, Gemma Galgani scrive questo: “Mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo”.
Gemma Galgani si sta riferendo, in particolare ad Amici 19, trasmissione che la dama segue regolarmente e della quale è una grande sostenitrice. Come per tutti i programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, anche per Amici 19 Gemma Galgani ne ha tessuto le lodi.
Nonostante la nostalgia e il rimpianto per la momentanea sospensione di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta cercando di affrontare la solitudine della quarantena obbligata a causa del Coronavirus senza buttarsi troppo giù.
Di sicuro la dama non vede l’ora che questo subdolo pericolo finisca per poter tornare a sedere nel parterre di Uomini e Donne. Chissà che Gemma Galgani non stia sentendo perfino la mancanza della sua acerrima nemica: Tina Cipollari!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…