Gemma Galgani sta trascorrendo una quarantena devastante. Da quando Uomini e Donne è stato chiuso, la dama del trono over si sente molto sola e si sta appoggiando a un'”amica” sorprendente.
La messa in onda di Uomini e Donne è sospesa già da una settimana a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, e Gemma Galgani già non ne può più. Come tutti sappiamo, la dama torinese del trono over vive sola e le giornate chiusa in casa per paura del contagio sono particolarmente difficili.
Leggi anche -> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe
Leggi anche -> Adriana Volpe chiede una preghiera per la famiglia | Momento straziante al GF Vip
Ma come mai Gemma Galgani sta trascorrendo una quarantena tanto devastante per i suoi nervi e la sua autostima? Come abbiamo visto, durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, non c’erano più molti corteggiatori per Gemma Galgani. Forse a causa dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari, l’entusiasmo dei corteggiatori di Gemma stava venendo meno.
Gemma Galgani quarantena devastante: solitudine insopportabile
Solo un ultimo coraggioso cavaliere si era fatto avanti, nell’ultima puntata del trono over, per corteggiare Gemma Galgani. Ma nessuno sa come sia andata davvero a finire. Una cosa è certa: la solitudine è molto pesante per Gemma e, in questo momento duro, la dama si sta appoggiando a un'”amica” inaspettata.
Leggi anche -> Jacopo fuori da Amici 19 | Lacrime per Maria De Filippi e polemica del pubblico
Leggi anche -> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19
Si tratta della televisione. In un post sul suo profilo Instagram pubblicato solo poche ora fa, Gemma Galgani scrive questo: “Mai come in questo momento, la televisione diventa una preziosa alleata e compagna, quasi un’amica, per aiutarci a trascorrere il tempo a casa con meno difficoltà. Molte trasmissioni sono state interrotte per i motivi che tutti sappiamo, ma qualcuna continua coraggiosamente , sino alla fine, senza pubblico, magari con meno ospiti del previsto, ma pronta a regalarci ancora qualche ora di puro e sereno spettacolo”.
Gemma si appoggia alla televisione: grande compagnia in questo momento duro
Gemma Galgani si sta riferendo, in particolare ad Amici 19, trasmissione che la dama segue regolarmente e della quale è una grande sostenitrice. Come per tutti i programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, anche per Amici 19 Gemma Galgani ne ha tessuto le lodi.
Nonostante la nostalgia e il rimpianto per la momentanea sospensione di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta cercando di affrontare la solitudine della quarantena obbligata a causa del Coronavirus senza buttarsi troppo giù.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Di sicuro la dama non vede l’ora che questo subdolo pericolo finisca per poter tornare a sedere nel parterre di Uomini e Donne. Chissà che Gemma Galgani non stia sentendo perfino la mancanza della sua acerrima nemica: Tina Cipollari!