È guerra per Fedez, nelle sue storie Instagram, si è scagliato contro YouTube a causa della presenza di un video molto violento come primo in classifica nelle tendenze.
In questi giorni si sta parlando moltissimo di Fedez, e non solo per la sua presenza nella nuova serie “Celebrity Hunters“. Il rapper, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha reso possibile l’apertura di un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele. Con la sua continua presenza su Instagram sta mostrando la sua quarantena in famiglia, ma ha si è anche lasciato andare ad un durissimo sfogo contro YouTube.
Fedez contro Youtube: è guerra
Fedez ha pubblicato due storie Instagram davvero molto particolari, in cui si è scagliato con tutta la sua forza e la sua rabbia contro YouTube. Ebbene si, la piattaforma online dedicata ai video è colpevole di avere come primo in classifica delle tendenze un video davvero molto violento e questo per il rapper è inaccettabile. Il video ritrae quattro pugili professionisti che picchiano dei ragazzini inermi.
Leggi anche -> Fedez annuncia: “Terapia intensiva al San Raffaele, lunedì si parte”
Leggi anche -> Coronavirus, Fedez in lutto: le parole del rapper su Instagram
Nelle sue storie, Fedez mostra a tutti il nome del video incriminato, l’utente che lo ha inserito e chiede esplicitamente a YouTube di toglierlo immediatamente. Il rapper non riesce a capire per quale motivo non sia stato censurato prima e come sia possibile che sia riuscito ad arrivare primo nelle tendenze. Ha sottolineato, inoltre, che l’utente che lo ha caricato è lo stesso che si è recato consapevolmente a Codogno durante i primi giorni di emergenza e che potrebbe essere emulato dai ragazzini in tutte queste sue follie.
Leggi anche -> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per…”
Leggi anche -> Celebrity Hunted | Com’è il nuovo reality show con Totti e Fedez
Le dure parole di Fedez contro YouTube
Fedez chiede scusa per i toni, ma ammette di essere davvero furioso per la presenza di questo video primo in tendenze su YouTube. Non vuole che i ragazzini possano pensare che per essere primi in una classifica debbano pubblicare dei video di una violenza così gratuita e impressionante.
Il suo duro appello è fatto direttamente a YouTube Italia e la richiesta è davvero molto chiara. Quanto ci mettono a rimuovere dei canali così ricchi di violenza e di ignoranza, che potrebbero realmente nuocere in modo serio e grave?
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
YouTube non può certo ignorare le parole del rapper, lasciando online dei video così brutti da vedere. In questo momento in cui tutti siamo costretti a restare a casa, YouTube è uno dei luoghi virtuali in cui passano più tempo i giovani di oggi. La richiesta di Fedez è più che comprensibile, così come i suoi toni, perché si tratta di un argomento davvero molto serio e da non sottovalutare.