In diretta Skype con Carmelita, l’eccentrico Cristiano Malgioglio ha raccontato senza filtri la sua quarantena. Una quarantena che sta vivendo da solo come una sorta di “casalinga disperata”.
E’ stato un Cristiano Malgioglio triste, sentimentale, ma comunque, nonostante il tono mesto, leggermente frizzante sul finale, quello che è apparso ieri sera in collegamento Skype a Live Non E’ La D’Urso. L’eclettico artista ha parlato della sua quarantena per l’emergenza Coronavirus. Una quarantena sta vivendo da settimane in completa solitudine, stando molto attento, da persona accorta qual’è, a tutte quante le regole e le dritte dettate e consigliate dal Governo e dagli addetti ai lavori. “Sto passando la mia quarantena in piena solitudine. Mi manca un abbraccio, mi mancano i baci dei miei nipoti e mi manca mia sorella. Sono solo a casa! Mi sto abituando a fare quelle cose che non ho mai fatto. Sono una casalinga disperata, mi sono depilato, mi sono guardato allo specchio e mi sono trovato orribile. Sembravo una gallina spennacchiata!”
Non contento, ricordando l’importanza a tutti i numerosi telespettatori di rimanere a casa per il proprio bene, dei propri cari e di tutti, ha ribadito di sentirsi veramente, in questo preciso momento, una casalinga disperata, aggiungendo: “Uccido il tempo lavando la casa, tolgo la polvere, cucino male e non so rifare il letto!”. Fortunatamente l’artista, grande autore musicale, non ha rinunciato a una delle sue grandi passioni: la musica. “Ho messo un disco di Celia Cruz “La Vida Es Carneval“, ho iniziato ad ascoltarlo, ho indossato la vestaglia di mia madre, mi sono messo davanti allo specchio e ho iniziato a ballare!”
Una battuta, quest’ultima, che ha strappato un dolce sorriso a Carmelita, e certamente anche al pubblico a casa. Malgioglio ha in quel momento tranquillizzato i suoi sostenitori sulla sua salute psicofisica.
“Tornerò ad avere la mia allegria, e continuerò a cantare. Sono vicino a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari. Vi mando un abbraccio affettuoso, rispettate le regole e non uscite di casa!”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…