E’ morta a 89 anni l’attrice Lucia Bosè. La donna, madre di Miguel si trovava a Madrid. A dare la notizia è il giornale El Pais, il quale inizialmente ha citato fonti vicino alla famiglia.
Addio a Lucia Bosè, il dolore del figlio Miguel
Come riportato anche dai siti spagnoli, l’attrice è deceduta in queste ore dopo aver contratto il coronavirus. A confermare la triste notizia è stato l’amatissimo figlio Miguel, che attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato ai suoi follower la dipartita. Da quanto si apprende la donna soffriva di altre patologie e non godeva già da tempo di ottima salute. E’ morta a causa del virus in un ospedale di Madrid, dove era ricoverata da qualche giorno (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B-E_xhwgFGt/
LEGGI ANCHE ——> Morta la mamma di Piero Chiambretti | Era positiva al Coronavirus
Chi era Lucia Bosè
Classe 1931, Lucia Bosè è stata una delle attrici più amate. Italiana naturalizzata spagnola, si è distinta nel mondo del cinema e dello spettacolo, inizialmente, per la sua bellezza disarmante e per il suo essere sempre fine ed elegante. Nel 1947 è stata infatti eletta Miss Italia, entrando a far parte delle schiere di bellissime del nostro Paese insieme a Sofia Loren, Silvana Pampanini e Gina Lollobrigida.