La Warner Bros. ha rilasciato una clip speciale del film Birds of Prey in occasione dell’uscita in digitale e in home video prevista per il 24 marzo 2020.
Uno dei film maggiormente attesi (e altrettanto criticato) per la prima parte del 2020 è stato Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Tra i film più divertenti della DC Comics, la stravagante Harley in compagnia delle sue ‘ragazze’ pronte a dare battaglia al pericoloso e inquietante Black Mask, usciranno in versione digitale a partire da domani, 24 marzo 2020.
La Warner Bros in occasione del lancio del film in versione digitale ha rilasciato una clip della durata di 8 minuti nella quale sono stati svelati alcuni retroscena di molte scene girate dalla protagonista Margot Robbie. Successivamente è stata data la parola alla sceneggiatrice Christina Hodson e alla regista Cathy Yan, che si è occupata dello sviluppo di tutto il progetto. La casa di produzione inoltre, ha ricordato che nella versione home video saranno inseriti dei contenuti speciali quali: Modalità di visualizzazione dal punto di vista delle protagoniste; Birds of Prey: Birds of a Feather; Grime and Crime; Nerd selvaggi; Romanico; Sanity is Sooo; Amore e pattini e diverse Gag tra le protagoniste.
Nel cast del film troviamo: Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Black Mask (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…