In un periodo di emergenza, come quello che stiamo vivendo, in TV è bene fare a meno di parrucchieri e truccatori, qualora possibile. E’ questo il pensiero di Alessia Marcuzzi che, venerdì scorso, si è presentata ad Amici 19 con trucco e parrucco “fai da te”.
Elegante, semplice e raffinata, così è apparsa venerdì scorso in qualità di ospite speciale alla quarta puntata del serale di Amici 19, la spumeggiante Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, molto amata dal grande pubblico, non solo televisivo ma anche della Rete, non ha mia nascosto la sua passione per la Moda. Ed è grazie proprio a questo suo grande interesse che è riuscita ad azzeccare anche il look con il quale è apparsa in trasmissione venerdì. Un outfit total black composto da una jumpsweet che mima le linee classiche di uno smoking, indossato sopra un semplicissimo top, anch’esso nero. La giacca possedeva linee morbide e classiche e mostrava invece una forma leggermente oversize sia sul corpetto che sui fianchi. A illuminare il tutto sono stati un paio di orecchini, particolarmente grandi, dorati e a goccia e un paio di sandali infradito incrociati, dello stesso colore, con una punta quadrata.
Ma ciò che ha colpito maggiormente i suoi fan e il pubblico a casa è stato il fatto che nonostante abbia deciso di fare a meno di parrucchiere e make up artist, come la stessa ha fatto chiaramente intendere, è riuscita comunque ad apparire perfetta e bellissima in TV. Per i capelli ben puliti e freschi di shampoo, ha optato per un’acconciatura con onde morbide. Mentre per quanto riguarda il trucco ha scelto uno stile semplice e leggero, coprendo le imperfezioni con fondotinta e cipria, oltre che con un semplice correttore, puntando però sulle labbra, sulle quali ha steso un rossetto nude.
Del resto la Marcuzzi ha sempre dichiarato, nel corso di svariate interviste, oltre che in alcuni suoi post Social, di non riuscire mai a rinunciare a un rossetto o ad un semplice lucida labbra, nemmeno quando deve uscire di casa un istante per buttare la spazzatura, o quando deve andare a fare semplici commissioni.
Per lei esso è un indubbio simbolo di femminilità e non di volgarità, in grado di far sentire bene e a posto ogni donna, anche nelle situazioni più difficili e complicate. Dunque perché rinunciarci durante la sua apparizione ad Amici?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…