Che fine ha fatto la prorompente e giunonica Marika Fruscio? Eccola oggi dopo l’intervento che le ha riportato la salute…
Marika Fruscio nasce nel freddo gennaio del 1979 ad Agrate Brianza, da genitori meridionali. Ha origini calabresi e pugliesi. La sua squadra del cuore è il Napoli, di cui è una grandissima tifosa. La ragazza è stata al centro dei gossip per svariate storie ma quella più importante rimane con Filippo Inzaghi. La showgirl pare sia stata la causa della rottura della storia tra Alessia Ventura e il calciatore. Fu proprio lei ad ammetterlo dopo un pò di reticenza. Tra il 2009 e il 2010 è stata una delle corteggiatrici di Marco Stabile a Uomini e Donne, ha sfilato durante una puntata di Ciao Darwin ed è stata rifiutata da Simona Ventura per partecipare all’edizione del 2014 de L’isola dei famosi.
Marika ha diversi tatuaggi. Quelli che hanno fatto più discutere sono due. Il primo è la scritta Un’unica città, un’unica colore e un unica e sola fede sul braccio, frase piena di errori grammaticali. Il secondo, invece, è un tattoo dedicato al Napoli sulla zona inguinale: si tratta del golfo partenopeo, con la scritta Made in Naples.
Inutile negarlo: la prima cosa che salta all’occhio appena ci si imbatte in una foto di Marika Fruscio, è il suo seno davvero abbondante. Per la bella influencer questo è senz’altro un punto di forza, con cui ha conquistato telespettatori e fan sul web.
È difficile credere che un seno così grande, in passato, lo è stato ancora di più. Marika è stata costretta, nel 2016, a sottoporsi ad un intervento di mastoplastica riduttiva. Così scriveva su twitter pochi giorni prima dell’intervento:
“Tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena”.
A quanto pare la Fruscio aveva cominciato a soffrire di tremendi mal di schiena dovuti alla cattiva postura assunta, per reggere il peso di una sesta abbondante. Ma dopo pochi giorni dall’intervento Marika rassicura i fan disperati:
“Non preoccupatevi, è comunque un seno alto che sta all’insù, quindi non è piccolo, sono passata dalla sesta abbondante a una quarta…”
Così Marika Fruscio un pò di anni fa diceva addio a una parte della sua fortuna, cercando di non rinunciarci molto.
Alcune malelingue dicono di aver notato un nuovo rigonfiamento del seno della Fruscio, la ragazza però non smentisce ne conferma. Ricordiamo che le ragioni che la spinsero a ridurre il proprio seno erano per riportarla alla salute.
Corre voce che dicembre scorso le è stato rifilato un altro rifiuto per la partecipazione a un reality, ma anche queste voci non sono state smentite o confermate. Se questa è la volontà di Marika Fruscio, prima o poi la rivedremo sul piccolo schermo, per la gioia dei maschietti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…