Come ormai è noto, questo pomeriggio andrà nuovamente in onda Domenica In, dopo lo stop della scorsa settimana. Sebbene Mara Venier sia contentissima di rincominciare a trasmettere il suo contenitore domenicale, pare che non sia del tutto serena, addirittura fragile!
Ama profondamente il suo lavoro e, in particolare, il suo contenitore domenicale, la conduttrice veneta Mara Venier. Sebbene oggi sia molto contenta di ricominciare e trasmettere la sua adorata Domenica In, pare che non sia del tutto serena, anzi, la stessa, contattata da La Stampa, durante una sua veloce chiacchierata a cuore aperto, ha dichiarato di sentirsi piuttosto fragile. “Torno in TV, penso sia giusto cercare di regalare un sorriso in un momento così drammatico, oltre che provare ad alleggerire il clima. Non sarà facile ma ci provo, anche se non voglio nascondere che in questo momento mi sento molto fragile!”. Una confessione che ha fortemente intenerito i suoi affezionatissimi telespettatori.
La decisione di tornare nuovamente in onda, dopo lo stop di domenica scorsa, è stata sua, come la stessa ha candidamente rivelato. “L’azienda mi ha fatto scegliere, mi hanno detto: “Mara, decidi tu!”. Ci ho pensato e alla fine ho deciso di riprendere anche se ho paura!”. Una paura assolutamente motivata, visto che anche nel nostro Paese, diventato da settimane in toto “zona rossa”, la pandemia del Coronavirus sta ancora tristemente dilagando.
Certamente la puntata di oggi – domenica 22 marzo – sarà ben differente rispetto alle altre; non ci sarà alcun ospite presente in studio ma, di contro, saranno veramente numerosi i collegamenti con i personaggi del mondo dello spettacolo quali, tra gli altri; Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Luca Argentero e Renzo Arbore. Anche per quanto concerne la sua durata è possibile che sia accorciata.
“Non posso garantire che il programma durerà tre ore e mezzo come sempre. E’ un tentativo. Io ci metto tutta la mia volontà e la voglia di essere in onda per tenere compagnia al pubblico che mi vuole bene. Vedremo, speriamo di farcela!”, ha confessato la Venier sempre a La Stampa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…