La casa della regina della domenica di Rai Uno, la carismatica Mara Venier, è un lussuosissimo attico sito nel cuore della Capitale, con una vista davvero mozzafiato!
Si dice che la casa rispecchi lo stile, la mentalità e l’essere del proprietario, o meglio di chi ci abita. E’ questo proprio il caso di Mara Venier, la regina delle domeniche di Rai Uno, che abita, insieme al marito Nicola Carraro, in un lussuosissimo e splendido attico, sito nel cuore della Capitale. Un attico da “mille e una notte” che gode inoltre di una vista mozzafiato sui tetti della città eterna. E’ la stessa Mara a mostrarci la sua casa tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, con post e video spesso girati dal suo amatissimo consorte.
Risale propri a ieri la pubblicazione di un video, ove la “Mara nazionale”, con tanto di cuffietta rossa, si appresta a pulire la vasta terrazza. Il marito, autore dell “riprese casalinghe”, la punzecchia dicendole che “ferma lei proprio non ci sa stare mai!”.
Già altre volte la Venier era stata immortalata proprio sul suo terrazzo a “darsi da fare con la scopa”: ed è tramite proprio questo scatto che riusciamo ad ammirare il panorama mozzafiato alle sue spalle. Ed è forse questo il motivo per il quale lei ama trascorrere molto tempo in terrazza, non solo per pulire e rilassarsi leggendo un buon libro, ma anche per fare qualche telefonata privata e di lavoro.
Tuttavia è l’interno della casa, un attico enorme di circa 200 metri quadri, con tanto di box e cantina, a suscitare grande ammirazione. In particolare il soggiorno, arredato con toni chiari, risulta ricco di luce, quindi la location ideale per ospitare amici e colleghi, come la spumeggiante Alessia Marcuzzi con consorte.
Anche l’ingresso può contare sull’utilizzo di colori chiari e di mobilia di legno, oltre che di cornici e di quadri molto eleganti. Tuttavia è la cucina il vero regno di ogni donna che si rispetti, quindi anche della dolce Mara che ama, quando gli impegni televisivi glielo consentono, cucinare squisiti manicaretti per suo marito, oltre che per gli ospiti.
Ospiti che purtroppo ora, a causa dell’epidemia del Coronavirus, non possono essere presenti. L’ambiente è elegante e raffinato e in anch’esso trionfano i colori chiari, e in questo caso pochi orpelli. Infine, sebbene non sia più possibile visionare in maniera chiara e limpida, ma lo è stato con alcune passate Stories, la zona notte è anch’essa dotata di una grande eleganza, oltre che ogni tipo di comfort e persino di attrezzi per il fitness. Perché, del resto, come Nicola Carraro ha più volte detto: “La Mara ferma proprio non ci sa stare!”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…