Luca Laurenti, chi è Raffaella, la moglie con cui vive un amore libero

Luca Laurenti parla della moglie Raffaella Ferrari e della sua visione di coppia aperta, amore libero: “Si può essere felici anche in tre”. Ecco cosa dice della donna che lo accompagna da oltre 26 anni…

Luca Laurenti-Meteoweek.com
Foto Instagram

Luca Laurenti è la storica spalla televisiva di Paolo Bonolis. I due ci faranno compagnia, a partire dal 21 marzo, ogni domenica con ‘Ciao Darwin’. Dopo aver sospeso gran parte del palinsesto quotidiano, Mediaset sceglie l’infallibile coppia nelle repliche di ‘Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Laurenti: ” Raffaella il mio equilibrio”

Nella vita del 56enne romano non c’è soltanto il suo amico e collega Paolo Bonolis, da più di 26 anni Luca condivide il suo mondo con una donna, la moglie Raffaella Ferrari.

Raffaella Ferrari-Meteoweek.com
Foto internet

“Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio” – ha raccontato il conduttore intervistato per Vanity Fair – “Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

I due sono sposati dal 1994, tre anni più tardi hanno avuto Andrea; oggi un giovane ragazzo di 23 anni. La riservatezza della famiglia Laurenti è proverbiale. L’artista riesce a tenere ben celata la sua vita privata. Sia Raffaella che Andrea sembra non abbiano profili social.

LEGGI ANCHE ——-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Macari, che fine ha fatto? Ecco com’è diventata [FOTO]

“Si può essere felici in tre. L’amore deve far bene a tutti”.

La Ferrari non fa parte del mondo della spettacolo; capiamo dalle stesse parole di Laurenti che la coppia ha una visione aperta dell’amore:

Ho ben chiaro il sentimento che mi lega a Raffaella. Per me non è una questione di c***. Faccio due esempi: entro, vedo mia moglie a letto con un altro. Cosa faccio? Opzione 1: Scatta la gelosia e uccido tutti. Opzione 2: comprendo che a mia moglie piace e condivido. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi butto in mezzo pure io – afferma schietto il conduttore, e poi continua – Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto e accetto le esigenze dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi cosa tu voglia fare. Vuoi andare in America? Vai. Vuoi fare l’amore? Fai. Il progetto comune non viene intaccato da queste str****. Io, Raffaella me la risposo altre cento volte.”

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

LEGGI ANCHE ——-> Sonia Bruganelli furiosa dalla parte di Paolo Bonolis | Ingiusta sospensione di Avanti un…

I due vivono per la maggiore un rapporto a distanza; lei vive a Milano con il figlio Andrea, mentre Laurenti è spesso a Roma per lavoro.

Luca Laurenti e moglie-Meteoweek.com
Foto Interne

Il Maestro ha le idee molto chiare sul rapporto a distanza: “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può o non può fare – ribadendo il concetto molto libero che ha dell’amore e la fedeltà – Il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si va a letto insieme e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.

https://www.instagram.com/p/B1EpwxpCLKv/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK-CLICCA QUI-

Luca Laurenti ha rivelato di seguire, assieme alla moglie Raffaella, la religione buddista. In un’intervista fatta da Giancarlo Perna a tal proposito ha detto: “Vado oltre. Dietro ogni religione c’è un’unica cosa: la luce. Le religioni sono la fetta, la luce è la torta. Lo dice la teoria quantistica. Se prendo la fetta, limito. L’uno è il tutto, diviso si sminuisce”.

Gestione cookie