Di battaglie difficili da superare Emma Marrone ne sa molto e la cantante non perde occasione per spronare i suoi fan e tutti gli italiani a seguire le regole per lottare al meglio contro il Coronavirus.
Tanti gli ostacoli alle spalle di Emma Marrone: a 35 anni la cantante italiana può dire di avercela fatta.
Dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi e il successo incredibile di dischi e singoli che hanno scalato le classifiche, si gode una carriera conquistata a suon di numerosi stop.
Emma ha dovuto affrontare la lotta contro il tumore, le critiche e gli attacchi, ma ha sempre opposto una ferma volontà di non tirarsi mai indietro e la ferma proposizione di dire sempre ciò che pensa.
In questi anni la cantante ha sempre diffuso messaggi positivi, invitando tutti a non mollare. Anche in questo periodo, caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, Emma ha voluto dare il suo contributo, sia proponendo a tutti di contribuire alle donazioni per la sanità italiana, ma soprattutto supportando il rispetto delle regole.
#iorestoacasa è la campagna di sensibilizzazione lanciata sui social per invitare tutti a rispettare le norme per evitare la diffusione del Coronavirus. Per intrattenere tutti gli italiani costretti a casa, Emma ha partecipato con gioia alla diretta quotidiana organizzata da Fedez e Chiara Ferragni, improvvisando un concerto su Instagram.
Eppure non tutti hanno capito l’importanza del rispetto delle regole e proprio in queste ore, dopo il tragico bilancio dei decessi degli ultimi giorni, Emma si è sfogata su Instagram, rivolgendosi proprio a chi continua ad uscire, violando la quarantena.
Non si sorride su tutto, ma nonostante tutto.
“793 vittime in un solo giorno. C’è ancora qualcuno che si domanda perché ci “costringono” a stare in casa. Ma tutt’appost???? #Stateacasa e mettetevi una mano sulla coscienza“, queste le parole di Emma Marrone su Twitter.
Un messaggio grintoso che arriva dritto al punto, speriamo che venga colto!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…