Coronavirus, Emma Marrone preoccupata si sfoga su Instagram | Messaggio di rabbia

Di battaglie difficili da superare Emma Marrone ne sa molto e la cantante non perde occasione per spronare i suoi fan e tutti gli italiani a seguire le regole per lottare al meglio contro il Coronavirus.
Tanti gli ostacoli alle spalle di Emma Marrone: a 35 anni la cantante italiana può dire di avercela fatta.
Dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi e il successo incredibile di dischi e singoli che hanno scalato le classifiche, si gode una carriera conquistata a suon di numerosi stop.
LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni
LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone, la confessione: il vero motivo per cui si allena in palestra
Emma Marrone: grinta per superare tutte le difficoltà
Emma ha dovuto affrontare la lotta contro il tumore, le critiche e gli attacchi, ma ha sempre opposto una ferma volontà di non tirarsi mai indietro e la ferma proposizione di dire sempre ciò che pensa.
In questi anni la cantante ha sempre diffuso messaggi positivi, invitando tutti a non mollare. Anche in questo periodo, caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, Emma ha voluto dare il suo contributo, sia proponendo a tutti di contribuire alle donazioni per la sanità italiana, ma soprattutto supportando il rispetto delle regole.
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Emma Marrone lancia un appello | Le parole della cantante
https://www.instagram.com/p/B9mVJLHK2i1/?utm_source=ig_web_copy_link
Il messaggio di Emma su Twitter: “State a casa!”
#iorestoacasa è la campagna di sensibilizzazione lanciata sui social per invitare tutti a rispettare le norme per evitare la diffusione del Coronavirus. Per intrattenere tutti gli italiani costretti a casa, Emma ha partecipato con gioia alla diretta quotidiana organizzata da Fedez e Chiara Ferragni, improvvisando un concerto su Instagram.
Eppure non tutti hanno capito l’importanza del rispetto delle regole e proprio in queste ore, dopo il tragico bilancio dei decessi degli ultimi giorni, Emma si è sfogata su Instagram, rivolgendosi proprio a chi continua ad uscire, violando la quarantena.
Non si sorride su tutto, ma nonostante tutto.
793 vittime in un solo giorno.
C’è ancora qualcuno che si domanda perché ci “costringono” a stare in casa.
Ma tutt’appost???? #StateACasa e mettetevi una mano sulla coscienza.— Emma Marrone (@MarroneEmma) March 21, 2020
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
“793 vittime in un solo giorno. C’è ancora qualcuno che si domanda perché ci “costringono” a stare in casa. Ma tutt’appost???? #Stateacasa e mettetevi una mano sulla coscienza“, queste le parole di Emma Marrone su Twitter.
Un messaggio grintoso che arriva dritto al punto, speriamo che venga colto!