Uno dei protagonisti del gossip degli ultimi tempi, Andrea Iannone, noto non solo per essere un pilota di MotoGP, ma anche per le sue storie d’amore. Andrea ha anche un fratello minore, Angelo Iannone, meno avvezzo al mondo dello spettacolo.
Classe 1989, Andrea Iannone è un famoso pilota di MotoGP, noto per le sue storie d’amore prima con Belen, poi con Giulia De Lellis. Con entrambe è finita, Belen ha ricucito il rapporto con Stefano De Martino e si parla anche di un riavvicinamento tra la De Lellis e Andrea Damante.
Dopo ogni rottura, il pilota torna a concentrarsi sulla sua vita professionale e sulla sua famiglia, potendo contare sulla presenza costante del fratello Angelo, un vero pilastro nella vita di Andrea.
Angelo Iannone accompagna il fratello pilota in ogni sua gara, supportandolo soprattutto nelle tappe più salienti. Angelo è il fratello minore di Andrea e i due sono sempre stati inseparabili, fin da piccoli.
Si mostrano insieme durante le tappe delle competizioni, ma di Angelo si hanno davvero poche notizie, ricavabili attraverso i social: ha studiato presso l’Irish School College e all’Università degli Studi di Milano e, proprio come suo fratello ha avuto un passato nel motociclismo.
Da bambino Angelo correva in minimoto, ha vinto qualche campionato regionale e si è piazzato al quinto posto nel nazionale. A 12 anni, però, ha scelto un’altra strada, riconoscendo di essere troppo razionale per il mondo della velocità su pista: “Se c’era una curva da prendere a 70 km/h io ci pensavo troppo“.
Angelo è fidanzato con Caterina Costantino: i due sono insieme dal 2014. La ragazza è appassionata di moda, ma anche lei è spesso presente insieme al fidanzato nelle varie tappe delle gare di Andrea. La coppia fa base a Milano.
Angelo si espose qualche tempo fa per difendere suo fratello e Giulia De Lellis dalle parole di Cecilia Rodriguez nei confronti della nuova coppia. Queste le parole dell’argentina: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Sui social Angelo aveva risposto: “Per chi ha il c*** collegato alla bocca… Andate al mare che lo rinfrescate”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…