Il 22 Marzo 2020 va in onda su Tv8 a mezzanotte Phelam 123: Ostaggi in metropolitana, il thriller con John Travolta e Denzel Washington.
Il 22 Marzo su TV8 va in onda il thriller Phelam 123: Ostaggi in metropolitana diretto da Tony Scott, terzo adattamento del romanzo “Il colpo della metropolitana” di Morton Freedgood.
Stasera tv | Phelam 123: Ostaggi in metropolitana | La trama del film
New York. Walter Garber (Denzel Washington) inizia la sua giornata quale addetto al controllo traffico. Walter, tempo prima, era uno che contava nelle ferrovie. Ora, sospettato di essersi intascato una mazzetta, si ritrova ad essere un impiegato qualsiasi. Un impiegato qualsiasi in un giorno qualsiasi. Ma oggi non è un giorno qualsiasi. Quello che Walter, per ora, ignora è che quattro uomini armati fino ai denti, guidati da un certo Bernard Ryder (John Travolta), abbiano appena preso il controllo di un treno partito da Pelham Bay Park Station…
Leggi anche -> La guida tv completa del 22 Marzo 2020
Stasera tv | TV8 | Phelam 123: Ostaggi in metropolitana
Il romanzo che ha ispirato questo film aveva già dato modo di realizzare altri due film: Il colpo della metropolitana – Un ostaggio al minuto nel 1974 e il film tv The Taking of Pelham One Two Three del 1998. Uno degli ultimi film diretti da Tony Scott che si è tolto la vita gettandosi da un ponte nel 2012, fratello di un altro grande regista, Ridley Scott.
Phelam 123: Ostaggi in metropolitana | Il trailer del film
Perchè vederlo: un thriller mozzafiato e ricco di adrenalina con due protagonisti premio Oscar.