Stasera in tv | 21 marzo | Sotto il segno del pericolo, con Harrison Ford

Sabato 21 marzo alle ore 18.50 su CINE 34 andrà in onda il thriller Sotto il segno del pericolo diretto da Phillip Noyce e interpretato da Harrison Ford e Willem Dafoe.

Il 21 marzo alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film d’azione Sotto il segno del pericolo diretto da Phillip Noyce e con l’attore Harrison Ford nel ruolo del protagonista e Willem Dafoe nel ruolo dell’infiltrato John Clark.

Sotto il segno del pericolo | la trama del film

L’intrepido Jack Ryan (Harrison Ford) dopo esser stato nominato vice direttore dell’ Intelligence della CIA, ha iniziato a indagare su alcuni traffici di droga colombiana negli Stati Uniti. Ad aver scaturito questa decisione, il ritrovamento del cadavere, di un affarista e di sua moglie sul loro yatch. Una vera e propria esecuzione in piena regola per aver rubato 650 milioni di dollari al criminale Ernesto Escobedo. Ryan che non è a conoscenza del piano del Presidente e del motivo di questo suo interessamento a questi traffici, lo porterà essere al centro di un attacco da parte di uno degli uomini di Escobedo. L’idea è di pianificare una guerra tra cartelli rivali ed essere nominato il re dei narcotrafficanti. Da questo momento, è guerra aperta tra gli Stati Uniti e i cartelli della droga. Grazie ad alcune idee e messe in scena studiate ad hoc da Jack Ryan, la vita dei criminali colombiani non sarà più così in discesa.

Sotto il segno del pericolo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 Marzo 2020

Sotto il segno del pericolo | alcune curiosità sul film

Girato nel 1994 tra America e Messico, il soggetto è stato scritto da Tom Clancy, nonché autore dell’omonimo romanzo. Il film Sotto il segno del pericolo è il terzo lungometraggio che vede l’agente Jack Ryan prendere parte a una pericolosa indagini contro i signori della droga.

Perché vederlo: Ricco di adrenalina, messe in scena e azione, è consigliato in particolar modo per tutti gli appassionati del genere, non resterete delusi!

Gestione cookie