Roberto Parli chi è | carriera e vita privata del marito di Adriana Volpe

Chi è Roberto Parli? Lui è un imprenditore italiano, marito della nota conduttrice tv, Adriana Volpe. In questi giorni di marzo ha subito una grave perdita: quella del padre 76enne, morto per Covid-19

Roberto Parli è un imprenditore. Si è parlato di lui in queste ore in seguito alla morte del padre, Ernesto, suocero della nota conduttrice TV, Adriana Volpe.
La notizia riguardanti le condizioni critiche di Ernesto Parli è arrivata alla conduttrice quando era ancora dentro la casa, al punto di decidere di abbandonare il gioco e raggiungere immediatamente il marito in un momento così difficile come questo.
Roberto Parli chi è il marito di Adriana Volpe

Quel che sappiamo di lui è che è titolare dell’agenzia immobiliare RP & Blackmond, all’interno della quale si occupa prevalentemente di affitti e vendite di immobili. Nient’altro su di lui. Questo perché lui sembra essere un uomo che non ama comparire troppo sui media, a differenza della moglie.
La vita privata di Roberto Parli
Della vita privata di Roberto Parli si sa che è cresciuto a Lugano, in Svizzera, ma non molto altro, essendo sempre stato un personaggio nell’ombra (rispetto alla moglie). Della sua vita privata sappiamo che è sposato dal 2008 con Adriana Volpe, nota conduttrice tv ed ex modella, donna dalla quale ha avuto una figlia di nome Gisele, nata nel 2011.

Il profilo social
Possiamo seguire l’imprenditore su Instagram, profilo in cui ha oltre 15 mila follower, account che tiene costantemente aggiornato.