Dopo dieci anni di matrimonio Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono separati nel 2007. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli e nonostante la separazione i due continuano ad avere ottimi rapporti.
La separazione di Pino Insegno e Roberta Lanfranchi
Attore, conduttore e doppiatore lui, ex velina di Striscia la notizia e conduttrice radiofonica e televisiva lei. Parliamo di Pino Insegno e Roberta Lanfranchi che per anni hanno formato una delle coppie più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Assieme per dieci anni, dalla loro storia d’amore sono nati due figli. Nel 2007 è arrivata la separazione e come dichiarato dalla stessa Roberta Lanfranchi poco prima della separazione a Chi:
“Sono di fronte a una mia crisi personale, non posso negarlo. Mi sento un vulcano che è rimasto addormentato per un sacco di tempo, pronto a eruttare. Pino mi ha conosciuta quando avevo 20 anni, lui ne aveva quindici di più. In questi anni mi ha osservata crescere, ha assecondato certi cambiamenti, ma forse la mia voglia di autonomia è stata troppo repentina e, in parte, può averlo turbato, scosso, stupito. La mia vita sta per cambiare, questa è una certezza, ma non so ancora in che modo. In questo momento provo amore eterno solo per i miei due figli, Matteo e Francesco”.
LEGGI ANCHE ——–>Giorgia Palmas e Filippo Magnini, si infrange il sogno | Duro colpo per la coppia
LEGGI ANCHE ——–>Alessia Mancini prima e dopo: com’è cambiata l’ex velina
I figli di Pino Insegno e Roberta Lanfranchi
Anni dopo la separazione entrambi sono riusciti a voltare le spalle al passato. A tal proposito proprio il noto attore ha affermato:
LEGGI ANCHE ——–>Alessia Merz, che fine ha fatto l’ex ragazza di Non è la Rai? Eccola oggi a 46 anni [FOTO]
LEGGI ANCHE ——–>Elisabetta Canalis, perché è fuggita dall’Italia? Ecco la verità sull’ex velina
“Abbiamo un rapporto magnifico. I nostri figli sono belli e sereni. Siamo stati bravi dall’inizio, Roberta ed io. È finita nella maniera giusta. Nessun livore. L’importante era salvaguardare i figli. La nostra fortuna sono due compagni intelligentissimi, Emanuele e Alessia. Io mi sentivo un po’ in colpa con i figli e tendevo a viziarli. Sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nella maniera giusta”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono sposati nel 1997, per poi separarsi nel 2007. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Matteo e Francesco. Sia Insegno che la Lanfranchi sono ad oggi felici al fianco di altre persone. Il noto doppiatore, infatti, è felicemente sposato con Alessia Navarro e dalla loro relazione è nato il figlio Alessandro. Roberta Lanfranchi, a sua volta, è sposata con l’autore televisivo Emanuele Del Greco dalla cui storia è nato il figlio Ettore.
Visualizza questo post su Instagram
Buona festa, amore. #festadelpapà #daddy #auguri #iorestoacasa ❤️