Chi era Ernesto Parli? Lui era il suocero della nota conduttrice TV, Adriana Volpe. In queste ore è morto a causa del Covid-19, il virus che sta mettendo in ginocchio milioni di persone, in Italia e nel mondo
Durante questi giorni difficili che si stanno vivendo nella nostra nazione, i morti per i Coronavirus hanno superato quelli della Cina e nella lunga lista delle vittime figura anche quello di Ernesto Parli.
Adriana Volpe ha fatto appena in tempo a uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, un addio che pesa per la conduttrice come un grosso macigno sul cuore.
Lui infatti, suocero della nota conduttrice Adriana Volpe, è stato uno delle tante vittime del Coronavirus (Covid-19). E’ morto nelle scorse ore, all’età di 76 anni, dopo una lunga agonia: Parli infatti, combatteva con il virus dai primi giorni di marzo. Della sua carriera sappiamo che aveva a che fare col mondo sportivo; in passato è stato infatti il presidente della società calcistica del Chiasso tra gli anni ‘70 e gli ani ‘80 (e precisamente dal 1976 al 1982), e proprio lui aveva fatto salire la squadra in serie A.
Ernesto Parli era nato negli anni ‘40. Della sua vita privata sappiamo che ha avuto un figlio; è infatti il padre di Roberto, imprenditore sposato con Adriana Volpe (nota conduttrice tv).
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…