Ernesto Parli chi era | carriera e vita privata del suocero di Adriana Volpe

Ernesto Parli chi era | carriera e vita privata del suocero di Adriana Volpe - meteoweek
Chi era Ernesto Parli? Lui era il suocero della nota conduttrice TV, Adriana Volpe. In queste ore è morto a causa del Covid-19, il virus che sta mettendo in ginocchio milioni di persone, in Italia e nel mondo

Durante questi giorni difficili che si stanno vivendo nella nostra nazione, i morti per i Coronavirus hanno superato quelli della Cina e nella lunga lista delle vittime figura anche quello di Ernesto Parli.
Adriana Volpe ha fatto appena in tempo a uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, un addio che pesa per la conduttrice come un grosso macigno sul cuore.
La carriera di Ernesto Parli

Lui infatti, suocero della nota conduttrice Adriana Volpe, è stato uno delle tante vittime del Coronavirus (Covid-19). E’ morto nelle scorse ore, all’età di 76 anni, dopo una lunga agonia: Parli infatti, combatteva con il virus dai primi giorni di marzo. Della sua carriera sappiamo che aveva a che fare col mondo sportivo; in passato è stato infatti il presidente della società calcistica del Chiasso tra gli anni ‘70 e gli ani ‘80 (e precisamente dal 1976 al 1982), e proprio lui aveva fatto salire la squadra in serie A.
La vita privata di Ernesto Parli

Ernesto Parli era nato negli anni ‘40. Della sua vita privata sappiamo che ha avuto un figlio; è infatti il padre di Roberto, imprenditore sposato con Adriana Volpe (nota conduttrice tv).