Elodie Patrizi è oggi, non solo una cantante molto apprezzata, ma anche una vera e propria icona fashion. Pur essendo molto riservata, ha però di recente pubblicato una sua fotografia nelle Stories di Instagram di lei da piccola.
Sono passati 4 anni dalla sua esperienza di Amici Di Maria De Filippi; era la quindicesima edizione e lei è arrivata dritta in finale. Voce graffiante e sensuale con un look semplice e alla mano, con tanto di capelli corti rosa, l’interprete ha stregato immediatamente sia il pubblico a casa che gli addetti ai lavori, oltre che la giuria presente in studio. Tra la sue più grandi fan vi era Loredana Berté, con la quale ha pure duettato più volte. Sebbene sia arrivata seconda si sono aperte per lei da allora le porte del mondo ella musica; non per nulla l’anno successivo ha partecipato con successo al Festival di Sanremo, un’esperienza che ha poi ripetuto nell’ultima edizione. Ed è proprio grazie alle mise indossate durante il Festival di Sanremo 2020 che si è aggiudicata il podio per quanto concerne le donne più sexy e glamour del momento.
In realtà Elodie è molto altro ancora: forte e determinata, oltre che dotata di un cuore dolce e sensibile. Ma è anche molto riservata, difatti non ama parlare a cuore aperto della sua vita privata, sebbene sia da tempo un personaggio mediatico molto forte,e quindi anche molto chiacchierato. E non ama nemmeno postare sue fotografie appartenenti alla sua quotidianità, tanto meno al suo passato, che comunque non rinnega. Ma, complice anche la permanenza forzata casalinga per via della pandemia del Coronaviurs, anche lei si è messa a postare nella sue storie di Instagram una sua fotografia che la ritrae da piccola.
A corredo di tale scatto, Elodie ha voluto aggiungere un semplicissimo commento: “Dispettosa”. Un aggettivo che ha fatto sorridere i suoi numerosissimi followers, che tuttavia si sono maggiormente concentrati nell’osservare con maggiore attenzione la fotografia; nei suoi occhi, già allora si poteva notare quella sana determinazione che anche oggi la contraddistingue.
Inoltre la somiglianza tra la Elodie bambina e quella di oggi è davvero molto forte, sebbene abbia lasciato da tempo in soffitta le bambole e i look più semplici e alla mano, optando invece per qualcosa di più audace e sensuale. Un cambiamento che ha assolutamente convinto i Media, oltre che i suoi numerosi fan, che l’hanno eletta a buona ragione a nuova sex symbol della musica italiana!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…