La premiere della serie The Walking Dead: World Beyond è stata ufficialmente posticipata.
Il canale AMC ha annunciato che la prima puntata della loro nuova serie spin-off The Walking Dead: World Beyond , inizialmente prevista per domenica 12 aprile, in realtà non ci sarà. A causa del coronavirus e della drammatica situazione nella quale tutto il mondo si trova in questo momento, la prima stagione subirà uno slittamento che ancora non ha una data certa, riguardo la messa in onda.
La decisione della AMC
Deadline ha riportato la notizia riguardo la prima stagione della serie dedicata agli zombie, ormai a un passo dal debutto ufficiale sul canale AMC. Secondo fonti certe, a causa dell’attuale situazione nella quale tutto il mondo si trova in questo momento, a causa del COVID-19, la messa in onda è stata posticipata. Molto probabilmente, gli spettatori dovranno avere molta pazienza visto che non è stata comunicata alcuna data. È stato solo detto che il primo episodio verrà trasmesso entro l’anno.
Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | le nuove immagini dello spin-off
The Walking Dead: World Beyond is moving its premiere date from Sunday April 12th to later this year.
Follow us on @TWDWorldBeyond for updates. pic.twitter.com/3HCHHOIkyE
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) March 20, 2020
Leggi anche:The Walking Dead: World Beyond | il nuovo teaser rivela la missione
The Walking Dead: World Beyond | La sinossi
Due sorelle insieme a due amiche decidono di lasciare il luogo sicuro nel quale si trovavano a favore, di una missione che porti stabilità nell’umanità, ormai schiacciata da un esercito di zombie. Molti pericoli, noti e sconosciuti, ostacoleranno il loro cammino. Il gruppo armato di coraggio e improvvisazione, sarà inseguito da coloro che desiderano proteggerli e da coloro che invece vogliono ucciderli.