Altri 70 feretri caricati sui mezzi militari a Bergamo: una immagine drammatica, che però rende chiara la situazione di estrema gravità che tutti noi stiamo vivendo.
Ancora camion militari carichi di bare in partenza da Bergamo. Una immagine che colpisce, e che riporta tutti quanti a quella che è la realtà della situazione. Il cimitero di Bergamo non riesce più a gestire la quantità di vittime dell’epidemia di coronavirus: i feretri vengono portati principalmente in Emilia Romagna per essere cremati. Sono una settantina i feretri che questa mattina sono stati caricati sui camion dell’esercito per essere trasferiti dal cimitero di Bergamo in altre zone.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus, il disperato appello: “Medici, benedite voi chi sta morendo”
LEGGI QUI –>Matteo Renzi: “Funerali in TV per le vittime, il Parlamento si riunisca”
Anche oggi quindi Bergamo assisterà a un nuovo, drammatico corteo dei mezzi, come quello della sera del 18 marzo scorso, con le bare dei propri cari per i quali non è nemmeno stato possibile organizzare un funerale, perché le regole per contrastare la diffusione del coronavirus li vietano. Una situazione surreale, che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare fino a poco tempo fa: ma che purtroppo è realtà.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…