Antonella Clerici è sempre in prima linea quando si tratta di iniziative di solidarietà, specie in questo particolare momento in cui gli ospedali italiani hanno bisogno di tutto il sostegno possibile.
Oltre ad invitare tutti al continuo rispetto delle regole in questi giorni di emergenza Coronavirus, Antonella Clerici tiene molto anche a lanciare un appello per le donazioni agli ospedali italiani, le strutture che stanno subendo i contraccolpi di questa terribile pandemia.
C’è bisogno di migliorare ancora di più la risposta sanitaria del nostro Paese e di donare, nelle nostre possibilità, un contributo economico al lavoro di medici, infermieri e sanitari tutti, gli eroi che stanno combattendo quotidianamente il Coronavirus.
Sono già molte le raccolte fondi attivate da personaggi del mondo dello spettacolo per sostenere concretamente la sanità italiana.
“Ho deciso di aderire alla raccolta fondi per gli per gli Ospedali dell’Alessandrino, ho fatto la mia donazione e chiedo anche a voi un aiuto“. Così Antonella Clerici ha lanciato il suo appello su Instagram, per sostenere la Sanità locale nella battaglia contro il Coronavirus.
“Occorrono mascherine, guanti, respiratori. Siamo in emergenza, grazie di cuore vi relazionerò nel dettaglio di come verranno spesi i vostri soldi“, ha spiegato direttamente da casa sua, dove sta trascorrendo questi giorni insieme alla sua famiglia.
Antonella, però, continua a mostrarsi al suo pubblico, anche come ospite in collegamento all’interno dei principali programmi televisivi quotidianamente, quelli che non sono stati sospesi dalla rete e che continuano a informare gli italiani riguardo agli ultimi sviluppi in merito all’emergenza CoVid-19.
Insieme a tanti altri colleghi, la Clerici ha deciso di aderire alla raccolta fondi organizzata da Fondazione Solidal e Fondazione Cassa di risparmio.
Aderire e donare è davvero molto semplice e tutti possiamo farlo, attraverso un bonifico oppure online sul sito di Solidal. Vi ricordiamo la causale “Uniti contro Covid19” mentre il codice Iban è IT52 S 05034 10408 000000005537.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…