Che fare in queste lunghe giornate da trascorrere in casa? Dopo le pulizie e le maratone di serie tv, Barbara D’Urso ha sfogliato vecchi album di foto e ha trovato…
Il Coronavirus, le disposizioni governative per cercare di arginare il contagio, l’invito a non uscire se non per urgenze indispensabili che arriva anche dalle celebrity con l’hashtag #iorestoacasa, hanno rivoluzionato la nostra routine e la nostra vita quotidiana.
Come impiegare il tempo libero a nostra disposizione? Facendo quel che a lungo, un po’ per mancanza di… tempo, un po’ per pigrizia, si era rimandato. Ma dopo aver pulito di fino la casa, dopo aver fatto il cambio degli armadi, dopo aver programmato la spesa, dopo aver fatto indigestione di film e serie tv, le attività cominciano a scarseggiare. Ecco cosa fa Lady Cologno…
In queste lunghe ore inattive, Barbara D’Urso è andata a ripescare l’album dei ricordi, in senso letterale e non figurato, postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae ventenne.
A commento, ha scritto: “Una delle cose che si possono fare restando a casa è sfogliare i vecchi album di foto... e sicuramente qualche bel ricordo, esce sempre fuori #ricordi #amarcord #iorestoacasa #tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #restiamoacasa #colcuore”
Nella foto, la signora della domenica Mediaset appare bellissima e molto naturale ma un dettaglio che non è sfuggito ai più ha fatto molto discutere: guardate con attenzione le labbra… Molti, osservando la foto, sono pronti a giurare che da quell’immagine a oggi ci sia stato l’aiuto del chirurgo.
“Quando ancora non eri di plastica”, “Molto molto prima che passasse dal chirurgo plastico”, “E come ci sono i ritocchi!!!! Adesso sei un canotto”: sono solo alcuni dei commenti che i follower ma sarebbe meglio dire gli hater hanno lasciato sotto la foto di Barbara che in realtà ha sempre dichiarato di essere naturale. Ma sarà vero?
Insomma: quella della conduttrice è una bellezza che sfida il tempo grazie alla generosità di Madre Natura e alla vita sana che Carmelita conduce o c’è stato un aiuto più… “tecnologico”? Giudicate voi…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…