Dopo l’uscita di Adriana Volpe per il lutto avuto in famiglia, il web è furioso contro la produzione del programma e ne chiede l’immediata chiusura. “Siete vergognosi” si legge sui social. Ma cos’è accaduto da innescare questa rabbia?
Adriana Volpe per il lutto avuto in famiglia con la morte del suocero, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip di tutta corsa. Il padre di Roberto Parli, positivo al Coronavirus, è morto e la redazione ha recapitato un messaggio di cordoglio alla ex concorrente, facendo infuriare il web.
La concorrente Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip di fretta e furia per il lutto avuto in famiglia.
Il suocero Ernesto Parli, ammalatosi di Covid-19 circa due settimane fa, si era aggravato e così la redazione del programma lo aveva comunicato ad Adriana Volpe.
La concorrente, capita la gravità della situazione, aveva deciso di abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip, lasciando nel dubbio e nell’angoscia i propri coinquilini.
Poche ore fa sul profilo Instagram di Adriana Volpe è comparso un messaggio di ringraziamento a chi le ha espresso vicinanza in questo momento delicato per il lutto subito. Anche la redazione del Grande Fratello Vip ha inviato un messaggio di cordoglio.
Il Grande Fratello Vip con questo messaggio di cordoglio ha cercato di esprimere la propria vicinanza ad Adriana Volpe: “Un forte abbraccio ad Adriana da tutta la famiglia di Grande Fratello. Siamo vicini a te e ai tuoi cari con tutto il nostro affetto”.
Dopo queste parole si è scatenata la furia del web e sono arrivate a pioggia le critiche. Cos’è successo?
Gli utenti trovano quasi ipocrita questo modo di fare del Grande Fratello Vip che esprime vicinanza alla ex concorrente che ha perso un familiare, vittima del Coronavirus. Il web solleva la polemica: troppi morti per il Covid-19, che hanno toccato da vicino anche Adriana Volpe quindi sarebbe il caso di chiudere il programma.
Tra i commenti: “Donate il montepremi alla sanità agli ospedali e fematelo ora non ha più senso andare avanti”, “Se il suocero di Adriana Volpe era affetto da covid-19 per il bene di tutti è arrivato il momento di chiudere il programma”.
I pareri sono univoci: “Questo programma può piacere o no..comunque sopratutto dopo questa notizia,ha perso il motivo per cui andate in onda”.
Questi i commenti più soft, rispetto a chi scrive: “Vergognatevi, chiudete tutti. Questo programma non ha più ragione d’esistere”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…