The Trip to Greece | Una clip del film con Steve Coogan e Rob Brydon

Steve Coogan e Rob Brydon hanno interpretato le versioni di loro stessi nel The Trip del regista Michael Winterbottom, visitando alcuni dei posti più belli del mondo. E ora è la volta della Grecia.

Dieci anni dopo l’inizio del loro viaggio, l’improbabile serie continua con un nuovo sequel chiamato The Trip to Greece. IFC Films ha rilasciato una nuova clip del prossimo film, in cui Brydon adotta un approccio musicale alla posizione del duo.

The Trip to the Greece | La clip del film

Il viaggio è iniziato come una serie televisiva britannica di sei episodi prima di essere trasformato in un lungometraggio nel 2010. Coogan e Brydon hanno recitato in una versione romanzata di loro stessi, con il personaggio di Coogan incaricato di scrivere un articolo per The Observer sul cibo dell’Inghilterra settentrionale e il personaggio di Brydon che lo segue come compagni di viaggio.

Nel 2014 la banda è tornata insieme per The Trip to Italy. Poi nel 2017 hanno fatto The Trip to Spain, con Coogan e Brydon che si alternavano a vicenda e mangiavano cibi deliziosi. E ora arriva The Trip to Greece.

The Trip to Greece | Di cosa parla?

Questa è presumibilmente la quarta e ultima puntata. Ecco la descrizione ufficiale del sequel: “Quando Ulisse lasciò Troia, ci vollero dieci anni per tornare a casa sua a Itaca. Steve e Rob hanno solo sei giorni per la loro odissea personale in The Trip to Greece. Sulla strada discutono di tragedia e commedia, astronomia e biologia, mito, storia, democrazia e significato della vita!”

Tra bellezze come il Tempio di Apollo a Delfi, l’Antica Agorà di Atene, l’Antico Teatro di Epidauro, l’eccezionale isola di Hydra, le Grotte di Diros, il Palazzo di Nestor, la fortezza di Neokastro a Pylos e l’Antica Stagira, nonché molte riprese in ristoranti e hotel ad Atene, Hydra, Lesbo, Calcidica, Pelio, Kavala e nel Peloponneso.

The Trip to Greeece è attualmente previsto per l’uscita cinematografica il 15 maggio 2020 (supponendo che i cinema sopravvivranno a questo periodo e siano riaperti tra un paio di mesi), così come un’uscita digitale e su richiesta il 21 maggio 2020.

Gestione cookie