Stasera in tv | 22 marzo | The Mandalorian, il primo episodio della serie

Domenica 22 marzo alle ore 23.35 su Italia Uno andrà in onda in prima tv il primo episodio della serie evento The Mandalorian.

Domenica 22 marzo in seconda serata su Italia Uno verrà trasmesso in prima TV il primo episodio dell’attesissima serie evento live-action The Mandalorian parte dell’universo Star Wars. Per celebrare il lancio di Disney+, i primi due episodi della serie evento saranno subito disponibili dal 24 marzo, giorno del lancio della piattaforma streaming in Italia.
Il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.

The Mandalorian | la trama della serie

Nella sinossi ufficiale della serie, la storia viene ambientata dopo la caduta dell’Impero, all’interno della galassia che ormai è in preda all’illegalità. Il protagonista, Il Mandaloriano è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima del Primo Ordine, il pubblico avrà modo di vedere i pericoli che il protagonista dovrà affrontare in giro per la galassia, lontano dalla Nuova Repubblica.

The Mandalorian| il trailer della serie

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 Marzo 2020

The Mandalorian | alcune curiosità sulla serie

La versione italiana vede il ritorno al doppiaggio da parte di Fabio Rovazzi nel ruolo di uno Stormtrooper proprio nel primo episodio della serie The Mandalorian, un ruolo a lui familiare. Fabio infatti aveva già prestato la sua voce agli iconici Stormtrooper attraverso alcuni speciali camei di doppiaggio nella versione italiana del film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet e nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams.

Perché vederlo: Ci sono diverse ragioni per vedere questa seria. Sicuramente vedere una storia nuova ambientata nel mondo di Star Wars è una di queste. Ma non dimentichiamo che tra i protagonisti c’è anche l’amatissimo Baby Yoda!

Gestione cookie