Stasera in tv | 20 marzo | Amici di Maria De Filippi | Anticipazioni

Venerdì 20 marzo alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda il talent show Amici di Maria De Filippi condotto da Maria De Filippi.

Il 20 Marzo alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la semifinale del talent show Amici di Maria De Filippi condotto da Maria De Filippi e con la direzione artistica curata da Giuliano Peparini. Dopo il caos della scorsa puntata culminato con l’auto eliminazione del ballerino di latino americano Valentin, dopo un’accesa discussione con la padrona di casa, i ragazzi torneranno a esibirsi nello studio senza pubblico. 

Amici di Maria De Filippi | anticipazioni

I 6 allievi rimasti in gara sono i 4 cantanti Nyv, Giulia, Gaia e Jacopo e i 2 ballerini Nicolai e Javier pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro per accedere direttamente alla semifinale. Come di consueto a giudicare le esibizioni dei ragazzi, la giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e presumibilmente Christian De Sica, chiamato a sostituire il posto di Loredana Bertè.

Fondamentale per alcune prove, la “Var” composta dal coreografo Luciano Cannito e il Maestro Peppe Vessicchio. Il pubblico avrà però il potere di decidere chi merita di continuare la gara attraverso il televoto.

Leggi anche: Tutti i programmi tv del 20 Marzo 2020

Amici di Maria De Filippi | il pubblico contro Nicolai

Le polemiche e le discussioni continuano all’interno della scuola, nonostante siano rimasti in pochissimi. Il pubblico che segue assiduamente il pomeridiano e il serale di Amici di Maria De Filippi, al momento ha solo un desiderio: buttare fuori dal programma il ballerino Nicolai a causa del suo comportamento.

Nonostante il ragazzo ucraino sia un vero talento nella danza e uno dei papabili vincitori del programma e della sua categoria, gli spettatori sono stanchi di vedere le sue mancanze di rispetto nei confronti dei professori (come nel caso di Timor) e nei confronti dei suoi “amici” di avventura. Davanti a comportamenti del genere, il talento viene in secondo piano, a tal punto da volerlo fuori dal talent show. Se questa ipotesi dovesse diventare realtà, il ballerino cubano Javier, verrebbe decretato il vincitore della categoria ballo.

Perché vederlo: Il talent show riesce a resistere da vent’anni grazie alla presenza di ragazzi di talento, i quali riescono a regalare esibizioni di alto livello, nonostante la loro giovane età.

 

Gestione cookie