E’ una villa splendida e sontuosa, sita nella Capitale, la residenza del simpatico Paolo Bonolis e della bellissima moglie Sonia Bruganelli. Una casa che i due mostrano con orgoglio sui Social.
E’ uno dei conduttori più amati dal grande pubblico e tra i più pagati, Paolo Bonolis. Dunque non sorprende di sapere che viva con la moglie Sonia Bruganelli e i loro cinque figli, in una splendida villa, a buona ragione definibile anche come una reggia, sita nella Capitale, più precisamente in zona Lungo Tevere Flaminio. Essendo quella di Bonolis una famiglia particolarmente numerosa, la villa possiede numerose camere da letto, oltre che svariate zone comfort. In generale è arredata in uno stile moderno e high teach, volto a donare a tutto quanto l’ambiente un tocco di raffinata eleganza e, perché no, anche di glamour, senza però mai strafare. L’eccesso non è difatti mai sfiorato!
In salotto possiamo intravedere un comodo divano bianco e un lungo tavolo in legno, altro materiale molto amato da Bonolis e famiglia, che regala un senso di calore in più alla stanza. Ma a far sorridere in particolar modo i followers della pagina ufficiale Instagram della moglie, sono gli scatti che ritraggono alcuni oggetti, come – per esempio – la scritta, decisamente imponente, Love con lettere accavallate, o ancora le lettere iniziali della stessa consorte di Bonolis, ovvero la S e la B, volte a svolgere la funzione delle gambe di un tavolo di vetro; ed è infatti proprio il vetro a essere un altro protagonista della loro abitazione, che risulta, grazie anche al sapiente utilizzo del color oro e del bianco, sia per quanto concerne l’oggettistica che di alcune parti della mobilia, a rendere la villa ancora più luminosa e ariosa.
Sempre tramite fotografie che Sonia posta sui Social, possiamo scorgere altri tavolinetti con lastre in vetro in varie zone della casa, oltre che tappeti coloratissimi, particolarmente amati dal loro gatto, che appare sovente nelle scene di vita quotidiana, mostrate su Instagram.
Anche il bagno risulta essere particolarmente elegante, nonché dotato di una doccia ampia e confortevole. A completare il tutto in tale stanza è anche un tappetino, rigorosamente bianco e nero, dal design unico. Delle altre stanze, in particolare della cucina, non c’è modo di saperne di più. Tuttavia non ci resta che seguire il profilo ufficiale di Sonia per cercare di “vedere di più”!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…