I due residenti nel sud della Sardegna sono scomparsi a Doliadova; dell’omicidio sono stati accusati Joselito e Michael Marras.
Padre e figlio sottoposti ad arresto per la scomparsa di due fratelli: l’ordinanza di fermo è stata sottoposta a Joselito e Michael Marras, 52 e 27 anni, di Dolianova, accusati del duplice omicidio dei fratelli di San Gregorio d’Ippona Davide e Massimiliano Mirabello, scomparsi nel nulla il 9 febbraio scorso.
Leggi anche –> Delitto Mollicone: ammesse dichiarazioni carabiniere suicida: i Mottola rischiano
I due sono stati subito sospettati a causa dei forti e pregressi contrasti, sorti per motivi di vicinato, sfociati in una serie di ritorsioni reciproche: dall’uccisione del cane di Davide Mirabello, all’incendio di mezzi agricoli e capanni fino alla spedizione punitiva organizzata dai Mirabello nei confronti di Michael Marras, costata 40 giorni di prognosi al 27enne sardo.
Leggi anche –> Il delitto di Camaiore: ha ucciso la madre con quaranta coltellate
A carico dei due imputati moltissimi indizi: dalle tracce di sangue trovate nelle campagne della zona – riconducibili ai due fratelli Mirabello – al rinvenimento della loro auto data alle fiamme e di altri oggetti appartenuti a Davide e Massimiliano. I resti non sono ancora stati trovati ma le ricerche hanno subito una battuta d’arresto a causa del coronavirus.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…