Cosa sta succedendo tra Nina Moric e Fabrizio Corona? I due sembravano essersi riavvicinati molto nell’ultimo periodo. Ma ieri, per la festa del papà, la modella croata ha pubblicato un post, un dardo avvelenato…
Sembrava che Nina Moric e Fabrizio Corona si fossero riavvicinati, e anche molto. Alcuni avevano ipotizzato addirittura a un loro ritorno di fiamma; post con dediche, foto rispolverate con affetto, tutto lasciava intendere andassero quanto meno d’accordo.
Fabrizio Corona in questo momento si trova agli arresti domiciliari, a Milano. E’ stato protagonista sia del trasloco – effettuato in questi giorni nella sua nuova casa – sia della polemica che ne è scaturita successivamente. Pare la giornalista Selvaggia Lucarelli si sia accorta del fatto che Nathan Martelloni, amico e personal trainer del paparazzo, stia continuando ad allenare Fabrizio anche in questi giorni di quarantena, mantenendo un contatto continuo e giornaliero.
Nina Moric invece trascorre i suoi giorni nel lussuoso appartamento di Milano, assieme alla mamma e al figlio Carlos Maria. Non manca di pubblicare foto e stories in cui mostra il suo quotidiano. Dopo le vicende che l’hanno vista muovere la pesante accusa di violenza fisica e maltrattamenti, anche su Carlos, da parte di Luigi Favoloso, la modella si è chiusa in un silenzio legislativo riguardo la faccenda. ” Essendo stata aperta un’indagine, non posso più prender parte a programmi televisivi. Quindi non andrò più da Barbara”, aveva spiegato attraverso Instagram. La vicenda di Luigi Favoloso ha riavvicinato molto i due ex. Fabrizio era intervenuto a riguardo, per difendere Nina e proteggere Carlos. I due si sono mostrati molto uniti.
Pochi giorni fa sono arrivati dei pacchi in casa Moric, la modella,telefono in mano, ha girato una serie di storie, presente anche Carlos. Nei pacchi c’erano foto incorniciate, amarcord dell’infanzia di Carlos, di mamma e papà insieme: “Carlos hai visto che bravo papà? Grazie Fabrizio! Ti amo” e un mega cuore a chiudere il ciclo di storie.
Ma dopo i “ti amo, sei dolcissimo” e le guerre fatte con gli occhi in tempo di pace, arriva inaspettato un dardo avvelenato…
Ieri, per la festa del papà, molti vip hanno fatto gli auguri pubblicamente al proprio genitore, altri invece li hanno ricevuti perché direttamente interessati. Insomma ieri era un ‘occasione di festa, la celebrazione dell’amore e della gratitudine verso un genitore. Una delle forme più alte di bene.
E così pare non essere stato per Fabrizio Corona, anche lui padre di un ragazzo che tra pochi mesi compirà proprio 18 anni, varcando la tanto ambita soglia della maggiore età. Chissà se anche per Carlos è così? Il ragazzo ha un profilo Instagram ma, al contrario dei suoi genitori, non è per niente un assiduo frequentatore.
Spesso lo utilizza per supportare il padre nelle sue campagne pubblicitarie. lo ha fatto anche ieri, pubblicando una storia che promuove una mascherina ( non è un presidio medico ma è per uso estetico). E poi nient’altro; nessun augurio, nessun ” ciao papà grazie”, e non stiamo dicendo che a Fabrizio Corona ieri non siano arrivati gli auguri da parte del figlio.
Quello che insospettisce però è il post di Nina; pubblicato sempre nella giornata di ieri. Più che un augurio è un monito, una citazione di F.Dostoevskij. Ricordarsi che non basta la biologia a fare di un uomo un padre.
La citazione della scrittore russo era accompagnata dalle note di ‘My father’s eyes’ , gli occhi di mio padre di Eric Clapton. Chissà a quale padre si stava riferendo? E’ stata stranemante silenziosa e criptica ieri la Moric. Segno forse di non vivere proprio bene la giornata dedicata alla festa del papa’.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…