In questo periodo di chiusa e isolamento, alcune iniziative vengono proposte nel tentativo di allietare, seppur in minima parte, le case della gente. In quest’ottica, mostriamo qui il nuovo geniale lavoro di Amarcord Produzioni con Robocop.
Eccoci allora a parlare ancora una volta di Amarcord Produzioni, che sceglie di portare sui nostri schermi un’opera, se così si può dire, decisamente attinente con il periodo che stiamo vivendo.
Vincenzo De Luca | in Campania arriva Robocop
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si è reso protagonista di un simpatico video. Ma attenzione, perché dietro l’evidente ironia, si nasconde (neanche troppo esageratamente) un appello accorato e importantissimo ai suoi concittadini.
Leggi anche -> Coronavirus Campania, De Luca: picco di contagi ad aprile, quartieri vanno militarizzati
Leggi anche -> No Time To Die | Daniel Craig protagonista di una parodia su James Bond
Il presidente si rivolge a tutto il popolo italiano, chiedendo un maggiore e severo rispetto delle norme dettate dal recente decreto, circa la sicurezza. Ultimamente si era anche rivolto alle forze dell’ordine affinché intervenissero più rigidamente a mantenere l’ordine e il rispetto delle ordinanze regionali e nazionali.
Proprio per questa sua volontà e caparbietà, De Luca ha fatto parlare di sè, divenendo un esempio per chiunque ricopra una funzione pubblica o di rilievo nella nostra società.
Vincenzo De Luca | Da Robocop a Carlo Verdone
Ecco allora che Amarcord Produzioni sceglie proprio lui come protagonista del nuovo progetto, trasformandolo, nel video visibile a fine pagina, niente meno che in Robocop.
E chi meglio del cyborg impegnato a far rispettare la legge a tutti i costi potrebbe rendere l’idea?
Nel frattempo alcuni contingenti militari sono arrivati in Campania per dare una mano alle forze dell’ordine locali, tanto nei controlli quanto nelle restrizioni.
In tutto questo scenario, addirittura il maestro della commedia nostrana, Carlo Verdone, ha parlato di Vincenzo De Luca, in un’intervista per Il Fatto Quotidiano, definendolo “il più grande attore italiano”, considerati “i tempi di recitazione meravigliosi”.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
“Vorrei da parte sua maggiori appelli. Lui è la commedia italiana di alto livello. E mi piacerebbe averlo come attore su un set. È spiritoso, accetterà.”
https://www.youtube.com/watch?v=O2UZerrbsnI