Gianni Sperti fa un decalogo della quarantena obbligata, mostrando ai follower tante cose che si possono fare pur restando in casa. La vita senza Uomini e Donne non è più la stessa a causa dell’emergenza Coronavirus.
L’opinionista storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti, come molti altri personaggi famosi, sta cercando di sollecitare di suoi follower su Instagram al rispetto delle regole imposte dall’emergenza Coronavirus. In particolare, Gianni Sperti, in questi giorni, ha pubblicato una serie di immagini in cui è intento a fare molte cose in casa che, nel quotidiano, spesso trascura.
Leggi anche -> Giulia Salemi preoccupata per il padre | Rischio contagio Coronavirus
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez spogliarello in cam | Quarantena ad alta temperatura | Video
Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, Gianni Sperti è stato immortalato sul suo letto circondato da libri. L’opinionista di Uomini e Donne ha confessato di essere tornato, proprio in questi giorni di quarantena forzata, a dedicarsi alla lettura. Gianni Sperti ha ripreso in mano tanti libri lasciati da parte per mancanza di tempo.
Gianni Sperti illustra il decalogo della quarantena: stare a casa e riscoprire se stessi
Gianni ha raccontato che, proprio in questo momento di emergenza dovuto al Coronavirus in Italia, la lettura è un ottimo passatempo per viaggiare con la fantasia, visto che non è possibile uscire. L’opinionista spiega di aver dato da sempre un grande peso alla lettura. Ai suoi nipoti, ad esempio, regala sempre libri scelti insieme.
Leggi anche -> Diletta Leotta perde le sue sicurezza | Gonna troppo corta a prova di photoshop
Leggi anche -> Valentina Ferragni punta Uomini e Donne | La prova video per Maria De Filippi
Il messaggio lanciato da Gianni Sperti con le sue foto di vita quotidiana è semplice: dobbiamo rispettare le regole e riscoprire l’importanza dei piccoli gesti, pur restando a casa. Da un pranzo cucinato e consumato con calma, alle faccende di casa come stirare, fino al riscoprire hobby trascurati come la lettura, questa quarantena obbligata deve farci riscoprire noi stessi. Gianni Sperti traccia un decalogo di cosa da fare anche in casa, senza lamentarsi.
La vita dell’opinionista senza Uomini e Donne: non bisogna lamentarsi
L’opinionista di Uomini e Donne, inoltre, ha pubblicato nelle sue storie su Instagram, una serie fotografie in bianco e nero delle abitudini dell’Italia durante il secolo scorso. Muli invece delle automobili, fontane invece delle lavatrici e così via. Gianni Sperti si è mostrato polemico con chi ancora non si è arreso all’idea di restare in casa per questo periodo.
L’opinionista ha scritto, in merito alle difficoltà affrontate e sconfitte in passato: “…e non si lamentavano così tanto. A voi viene chiesto solo di restare a casa e non ci riuscite”. Gianni Sperti si è espresso più volte sulla necessità assoluta di rispettare la regola di restare a casa, cercando di esaltarne i vantaggi che non vengono colti da tutti.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
In fondo si tratta di una situazione transitoria che può solo accorciarsi, se tutti quanti rispetteranno le regole. Gianni Sperti è fiducioso che, tutti insieme, anche il Coronavirus potrà essere sconfitto.