Neanche il Coronavirus ferma le sfide televisive: i palinsesti di Rai e Mediaset continuano a giocarsi le carte migliori per conquistare il pubblico di italiani fermo a casa in questi giorni di quarantena forzata.
Da sabato 21 marzo Rai Uno manderà in onda le repliche di Viva Raiplay, lo show di Fiorello trasmesso su Raiplay lo scorso autunno, mentre Canale 5 riproporrà le vecchie puntate di Ciao Darwin.
La sfida Fiorello-Bonolis non è piaciuta ai diretti interessati e non è piaciuta nemmeno all’agente dei vip Lucio Presta. Quest’ultimo si è scagliato contro i dirigenti televisivi per questa decisione, presa in fretta per contrastare l’emergenza sanitaria Covid-19 che ha fatto saltare la messa in onda di diversi programmi e, conseguenzialmente, dei palinsesti televisivi.
LEGGI ANCHE ——-> Marco Baldini appello all’ex amico Fiorello: “So di aver sbagliato ma…”
LEGGI ANCHE ——-> Anna Falchi fa tremare i muri | La rivelazione su Fiorello dopo Sanremo 2020
Lucio Presta: “Perché mettere Fiorello e Bonolis entrambi al sabato?”
Ecco le parole di Lucio Presta sulla scelta di Rai e Mediaset di far scontrare sullo schermo due colossi della tv italiana, Fiorello e Bonolis: “La mia domanda è stupida ma la faccio lo stesso: perché mettere Fiorello e Bonolis al sabato entrambi? Non era meglio per il pubblico giorni diversi per godere dei due programmi in replica e montaggio? Logiche che mi sfuggono”, ha scritto su Twitter.
La replica di Fiorello non si è fatta attendere: “Caro Lucio, che ce lo diciamo a fare!”. Lo showman siciliano ha chiarito ulteriormente la sua posizione nella diretta Instagram con Jovanotti, dichiarandosi del tutto contrario a questa decisione.
LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Sonia Bruganelli
LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis rompe con Mediaset | Rumors dopo la sospensione di Avanti un altro
https://www.instagram.com/p/B9t-rPiq8xR/?utm_source=ig_web_copy_link
Viva Raiplay VS Ciao Darwin: le reazioni
Paolo Bonolis non si è ancora espresso, ma le parole di Fiorello fanno ben comprendere quanto i due conduttori siano contrariati con le scelte dei rispettivi dirigenti televisivi.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
“Polemicuzza. Perché una rete decide di mettere Bonolis contro Viva RaiPlay? Siamo d’accordo io, lui e il manager Lucio Presta che non ha senso. La gente deve poter vedere uno e l’altro, qui non si parla di sfide. Che senso ha la sfida televisiva, oggi?”, ha commentato Fiorello su Instagram.